clima bi-zona

toto_riina

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
103
0
16
ciao a tutti ragazzi....siccome ho a disposizione una lancia lybra jtd qualcuno sa se qualche pezzo del bi-zona può essere utilizzato per farne uno su una 147 progression???e poi ancora....vorrei sapere se c è qualche pezzo in generale che posso prendere per ricambio?io ho una 147 JTD 8V 120 CV progression restyling del 2005...grazie in anticipo :grazie)
 
In molti abbiamo montato il bizona quì sul forum, me compreso :asd) potrebbero essere buoni i 3 sensori della scatola del clima e l'attuatore della seconda zona con relativi leveraggi, forse anche il sigaro per la temperatura interna, e il sensore solare però bisognerebbe confrontare i codici con l'eper per essere sicuri :OK)
 
Top