clima automatico

quadamage76

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
1,949
1
36
Nord Italia
succede che regolando la temperatura dal lato guida a 24°C così come dal lato passeggero a chi guida arrivi aria calduccia mentre al passeggero no. Avete un'idea del perché?

quadamage76":31lksdoy ha detto:
succede che regolando la temperatura dal lato guida a 24°C così come dal lato passeggero a chi guida arrivi aria calduccia mentre al passeggero no. Avete un'idea del perché?

succede sempre così o è stato un episodio?
Ti invito anche ad usare la funzione di ricerca per buttare un occhio su discussioni simili contenenti ulteriori indicazioni :)

Io ho lo stesso problema mi hai anticipato sull'argomento, sul lato passeggero esce aria piu fresca rispetto il lato guida, io ho pensato di ricaricare il clima ma nn credo sia quello il problema.... :ka)

infatti anch'io col cerca non ho trovato nulla. Occorrerebbe sapere esattamente quali sensori sono montati nelle versioni col clima automatico. In particolare: c'è un sensore per il lato DX ed uno per il lato SX? Se sì, dove?

Raga è un argomento discusso e ridiscusso un po' qua un po' la...
Riassumendo
1)Si è capito che non tutte quello col bizona lo fanno
2)C'è chi con una ricarica ha parzialmente risolto
3)C'è chi impostando il clima COMPLETAMENTE su AUTO non nota questa differenza di temperatura.
P.S. non affannatevi a risolvere questa cosa...

Sui condotti ci sono due sensori separati per la to DX e per quello SX, in base alla temperatura che rileva nei due lati regola l'apertura delle portelle dell'aria.

a dx dell'accelleratore c'è una bocchetta, sul lato passeggero c'è nè un'altra...dentro alle feritoie dovresti vedere anche i sensori...