Dico che prima avevo intenzione di montare il bizona, ma dopo questo, credo che mi terrò il mio bel manuale, alla fine c'è meno spacchio è vero, ma il risultato non cambia... WWWW il manualeeeee :26)
quoto tuttissimojoker2cv":1xv5qu2u ha detto:Io ho il manuale e devo dire che non è necessario smanettare molto per trovare la temperatura giusta.
Sul diesel il condiz. acceso quasi non si sente affatto, merito della coppia generosa...
:OK)
bigno72":20c8gz50 ha detto:Non sono assolutamente daccordo con 147supersport!!
Io ho il bizona, e fare uscire l'aria alla temperatura che dico io e' un disastro!
Poi se alzi troppo passa in automatico e devi toccare un sacco di roba per rimetterlo a posto.
Stessa cosa se abbassi troppo.
Il ricircolo si chiude continuamente.
In mezza stagione devi metterlo su LOW ed abbassare la ventola se vuoi avere un po' di aria fresca.
In inverno tu regoli la temperatura a un livello che ti vada bene (il che vuol dire girare la manopola senza fare caso ai numeri che leggi) e poi una volta che secondo lui l'abitacolo e' in temperatura ti senti arrivare addosso un bel getto di aria fredda.
IN TEORIA il manuale e' piu' scomodo perche' lo devi regolare continuamente; ma a parte il fatto che come ho detto devi regolare di piu' l'automatico, che fatica vuoi che sia allungare la mano fino alle manopole?
Poi e' vero che il bizona fa piu' fico coi suoi display, ma se all'inizio e' stato uno di quegli accessori che ho dovuto pagare malgrado non mi interessasse, adesso sarei molto piu' contento di avere il manuale!
Si, lo so che dal suo punto di vista (del clima) ha ragione... pero' e' fastidioso! (infatti alzo subito la temp. impostata per non sentire l'aria fredda).147SuperSport":3c2pxryo ha detto:è ovvio che dopo un pò entra aria fredda!!
Certo, anche a me non entra mai col compressore spento.cmq x il fatto del ricircolo a me sembra strano col compressore escluso a me non entra mai...
IL sensore interno e' uno solo.Frales147":a1j36e0i ha detto:Non solo ... dal momento che ha soltanto un sensore in basso a sinistra come fà a capire se ha raggiunto la temperatura sul lato destro?