clima aumatico

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
quanto costerà far montare il clima automatico al posto del manuale e il cruise control alla concessionaria? xk nn c'è lo sulla mia

zero euro perchè non te lo fanno proprio.

p.s.
il clima non si può fare. per il cruise control c'è una faq: compri i pezzi e te lo monti.

p.p.s.
lo sbattimento non vale il gioco...

smgfan01":3rj84uam ha detto:
mancio83":3rj84uam ha detto:
p.s.
il clima non si può fare. per il cruise control c'è una faq: compri i pezzi e te lo monti.

come non si può fare ? :eek13) ecco un topic dove trovi tutte le info che ti servono , raccogliendo le informazioni se non vuoi farlo tu , stampa il necessario e portalo ad un elettrauto

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

p.p.s.

vero in parte :OK)

per me non viene esattamente come quello originale...
e poi sul clima davvero lo sbattimento non vale la candela...!!!
cioè il manuale funziona benissimo cmq!

mancio83":12fo7u1f ha detto:
smgfan01":12fo7u1f ha detto:
mancio83":12fo7u1f ha detto:
p.s.

come non si può fare ? :eek13) ecco un topic dove trovi tutte le info che ti servono , raccogliendo le informazioni se non vuoi farlo tu , stampa il necessario e portalo ad un elettrauto

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

p.p.s.

vero in parte :OK)

per me non viene esattamente come quello originale...
e poi sul clima davvero lo sbattimento non vale la candela...!!!
cioè il manuale funziona benissimo cmq!

e perchè scusami ? prove ne abbiamo fatte tantissime con marko.gem , e adesso differenze tra il nostro clima bizona e quello "originale" non c è n è nemmeno una , te lo posso assicurare !
anche tu che sei passato dal clima manuale (mjet) a clima bizona (gta :sbav) ) , avrai notato come funzioni molto meglio il clima auto rispetto al manuale , io adesso mi trovo benissimo , faccio fare tutto a lui e sto da dio , e il cambio io lo farei mille altre volte ancora :nod)
Tutto questo IMHO logicamente eh , senza offesa per nessuno :)