Mettiamoci daccordo... direi di fare 3.5 :asd)Fonzie444":1knombbn ha detto:normalissimo sotto i 4° non parte, leggi il manuale d'uso e manutenzione :OK)
max18":3hdcnd5i ha detto:Mettiamoci daccordo... direi di fare 3.5 :asd)Fonzie444":3hdcnd5i ha detto:normalissimo sotto i 4° non parte, leggi il manuale d'uso e manutenzione :OK)
Allora consiglio anche a te di leggere il manuale di uso e manutenzione :rotolo)Fonzie444":3featggc ha detto:max18":3featggc ha detto:Mettiamoci daccordo... direi di fare 3.5 :asd)Fonzie444":3featggc ha detto:normalissimo sotto i 4° non parte, leggi il manuale d'uso e manutenzione :OK)
bo io sapevo 4![]()
3° :nod)Alucard":332tqfdd ha detto:Quoto i 4 gradi. Sotto quella temepratura il compressore del clima non attacca per evitare possibili danni.
max18":1w5eqzgx ha detto:Alucard":1w5eqzgx ha detto:Quoto i 4 gradi. Sotto quella temepratura il compressore del clima non attacca per evitare possibili danni.
3° :nod)
max18":2jr0snal ha detto:3° :nod)Alucard":2jr0snal ha detto:Quoto i 4 gradi. Sotto quella temepratura il compressore del clima non attacca per evitare possibili danni.
Ho fatto na bella figura di m... :ignore) :asd)Fonzie444":1lhaok17 ha detto:max18":1lhaok17 ha detto:3° :nod)Alucard":1lhaok17 ha detto:Quoto i 4 gradi. Sotto quella temepratura il compressore del clima non attacca per evitare possibili danni.
ho ragione io :derid) :marameo) :rotolo) :rotolo)
max18":h11mpvym ha detto:Ho fatto na bella figura di m... :ignore) :asd)Fonzie444":h11mpvym ha detto:max18":h11mpvym ha detto:3° :nod)Alucard":h11mpvym ha detto:Quoto i 4 gradi. Sotto quella temepratura il compressore del clima non attacca per evitare possibili danni.
Si, e domani sei interrogatomax18":3vrelt97 ha detto:Si si avete pienamente ragione :nod) si disabilita sotto i 4 gradi.
Come punizione adesso mi rileggo tutto il manuale di uso e manutenzione :asd)
L'età, che voi fa! :rotolo) :rotolo) :rotolo)max18":1w11qq2p ha detto:Ho fatto na bella figura di m... :ignore) :asd)Fonzie444":1w11qq2p ha detto:max18":1w11qq2p ha detto:3° :nod)Alucard":1w11qq2p ha detto:Quoto i 4 gradi. Sotto quella temepratura il compressore del clima non attacca per evitare possibili danni.
E' proprio vero, dopo i 40 comincia l'inesorabile declino. :asd)Quadrifoglio inca":13x86uit ha detto:L'età, che voi fa! :rotolo) :rotolo) :rotolo)max18":13x86uit ha detto:Ho fatto na bella figura di m... :ignore) :asd)Fonzie444":13x86uit ha detto:max18":13x86uit ha detto:3° :nod)Alucard":13x86uit ha detto:Quoto i 4 gradi. Sotto quella temepratura il compressore del clima non attacca per evitare possibili danni.
:sedia) Poveri noi vecchi :mecry)max18":2uxi09by ha detto:E' proprio vero, dopo i 40 comincia l'inesorabile declino. :asd)Quadrifoglio inca":2uxi09by ha detto:L'età, che voi fa! :rotolo) :rotolo) :rotolo)max18":2uxi09by ha detto:Ho fatto na bella figura di m... :ignore) :asd)Fonzie444":2uxi09by ha detto:max18":2uxi09by ha detto:3° :nod)Alucard":2uxi09by ha detto:Quoto i 4 gradi. Sotto quella temepratura il compressore del clima non attacca per evitare possibili danni.