Non chiedetemi perchè, ma avrei la necessità di usare msn senza installare Live messenger e senza usare web messenger... esiste un programma che mi permette di farlo sotto windows? Un po' come kopete per linux se qualcuno lo conosce... grazie!
il "perchè" è ovvio.cn73":jif6q2no ha detto:Non chiedetemi perchè, ma avrei la necessità di usare msn senza installare Live messenger e senza usare web messenger... esiste un programma che mi permette di farlo sotto windows? Un po' come kopete per linux se qualcuno lo conosce... grazie!
allora metti trillian e buonanotte :OK)cn73":1hesi64g ha detto:No no, non è come crediIl fatto è che sul pc di casa non voglio attivare gli aggiornamentii automatici di windows xp...la versione installata di default era la 4.5... ora sembra che sia obbligatorio, per problemi di sicurezza, aggiornarla almeno alla 8.0... e la 8 posso installarla solo eseguendo un aggiornamento automatico di windows. la versione web poi non mi piace, preferisco il client standalone.
DriftSK":38hovqvx ha detto:[OT MODE ON]
Brutto attivare gli aggiornamenti automatici, che poi arriva WGA a rompere le scatole con quelle brutte segnalazioni eh? :asd)
Meglio restare col pc senza aggiornamenti... viva la sicurezza...
[OT MODE OFF]
DriftSK":2tnpc7q0 ha detto:[OT MODE ON]
Brutto attivare gli aggiornamenti automatici, che poi arriva WGA a rompere le scatole con quelle brutte segnalazioni eh? :asd)
Meglio restare col pc senza aggiornamenti... viva la sicurezza...
[OT MODE OFF]
è una stra-merda.cn73":2bh2m06a ha detto:Grzie. Alla fine ho eseguito i famosi aggiornamenti e uso live messenger
![]()