Cliccami...

Resnick":19i4wn59 ha detto:
pippo147":19i4wn59 ha detto:
e io che la stavo già spogliando con gli okki :love) :love) :bonk)

Pippo hai preso le tue medicine? :asd) :asd) :asd)
no dottore....stasera sono ingrifato come un toro....colpa ta che mi hai convinto a mollare la donna :elio) :elio) .....attento che se non mi trovi la sostituta mi rivendico su di te....o sul presidente :lol: :lol: :lol: :lol: .....tanto devo pagarlo lo stesso :crepap) :crepap) :crepap)

pippo147":9rtu1z97 ha detto:
no dottore....stasera sono ingrifato come un toro....colpa ta che mi hai convinto a mollare la donna :elio) :elio) .....attento che se non mi trovi la sostituta mi rivendico su di te....o sul presidente :lol: :lol: :lol: :lol: .....tanto devo pagarlo lo stesso :crepap) :crepap) :crepap)

Mi permetto di consigliare il Presidente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Resnick":2xhiz57n ha detto:
pippo147":2xhiz57n ha detto:

Mi permetto di consigliare il Presidente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
tu seguimi che la donna ce la troviamo :OK) ....magari una...ma la dividiamo...petto o coscia? :crepap)