pippo147":3vp8ihat ha detto:e io che la stavo già spogliando con gli okki :love) :love) :bonk)
pippo147":9nl428gx ha detto:e io che la stavo già spogliando con gli okki :love) :love) :bonk)
no dottore....stasera sono ingrifato come un toro....colpa ta che mi hai convinto a mollare la donna :elio) :elio) .....attento che se non mi trovi la sostituta mi rivendico su di te....o sul presidente :lol: :lol: :lol: :lol: .....tanto devo pagarlo lo stesso :crepap) :crepap) :crepap)Resnick":19i4wn59 ha detto:pippo147":19i4wn59 ha detto:e io che la stavo già spogliando con gli okki :love) :love) :bonk)
Pippo hai preso le tue medicine? :asd) :asd) :asd)
pippo147":9rtu1z97 ha detto:no dottore....stasera sono ingrifato come un toro....colpa ta che mi hai convinto a mollare la donna :elio) :elio) .....attento che se non mi trovi la sostituta mi rivendico su di te....o sul presidente :lol: :lol: :lol: :lol: .....tanto devo pagarlo lo stesso :crepap) :crepap) :crepap)
tu seguimi che la donna ce la troviamo :OK) ....magari una...ma la dividiamo...petto o coscia? :crepap)Resnick":2xhiz57n ha detto:pippo147":2xhiz57n ha detto:no dottore....stasera sono ingrifato come un toro....colpa ta che mi hai convinto a mollare la donna :elio) :elio) .....attento che se non mi trovi la sostituta mi rivendico su di te....o sul presidente :lol: :lol: :lol: :lol: .....tanto devo pagarlo lo stesso :crepap) :crepap) :crepap)
Mi permetto di consigliare il Presidente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
pippo147":1ntf6z3r ha detto:petto o coscia? :crepap)
ok...una tet :ignore) ....per uno :crepap)...facciamo come romolo e remo sotto la lupa :crepap) :crepap)Resnick":30b5tgiu ha detto:pippo147":30b5tgiu ha detto:petto o coscia? :crepap)
Peccato, è tutto petto!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fftopic) :asd) :asd)
laika":1eoy2krf ha detto:Su ragazzi su..... impegno di oggi: trovare una di quelle ragazze tutte per voi :elio) :elio) :elio)
AUGURIruspy":3ssn8ncf ha detto:laika":3ssn8ncf ha detto:Su ragazzi su..... impegno di oggi: trovare una di quelle ragazze tutte per voi :elio) :elio) :elio)
e non sarebbe male la cosa... :shrug03)
laika":2ugeffip ha detto:AUGURIruspy":2ugeffip ha detto:laika":2ugeffip ha detto:Su ragazzi su..... impegno di oggi: trovare una di quelle ragazze tutte per voi :elio) :elio) :elio)
e non sarebbe male la cosa... :shrug03)![]()
ruspy":36gj1qto ha detto:laika":36gj1qto ha detto:AUGURIruspy":36gj1qto ha detto:laika":36gj1qto ha detto:Su ragazzi su..... impegno di oggi: trovare una di quelle ragazze tutte per voi :elio) :elio) :elio)
:mad2) :member)
laika":13u9e8tf ha detto:ruspy":13u9e8tf ha detto:laika":13u9e8tf ha detto:AUGURIruspy":13u9e8tf ha detto:laika":13u9e8tf ha detto:Su ragazzi su..... impegno di oggi: trovare una di quelle ragazze tutte per voi :elio) :elio) :elio)
:mad2) :member)
:culo) :culo) :culo)