Classificazione degli Automobilisti!! XD

MAD147":uvde9vvx ha detto:
Esasperato, moi? Naaaaaaaaa...
Mentre rallento ho sempre un'aria tanto affabile... :asd) :asd)
E' proprio quella che mi fa venire ancora più voglia di ingranare la prima e tirarti sotto. Non tanto il fatto che rallenti palesemente apposta ma la tua aria "affabile" :crepap)

E se vi dicessi che a Napoli ( e intendo NAPOLI ) il Tuning quasi non esiste ( metto il quasi perche' cavolo, almeno 1 o 2 ce ne saranno e molte altre con piccole modifiche che non rientrano nella categoria tuningoni ).
Infatti scommetto tutti e 4 i miei cerchi 15" elegance che Eugenio non e' di Napoli citta' :asd) .
Tutte le persone che conosco "tuningate" sono di zone limitrofe. Chi abita in citta' come me, e' troppo impegnato a spendere soldi in questo modo :
- Fare 4Km/l per andare a fare un qualsivoglia servizio a 3km da casa ( impiegandoci mediamente 1 ora )
- Ricomprare ammortizzatori braccetti e scatole di sterzo e gomme bollate
- Pagare 120 euro al mese un garace o in alternativa verniciare la macchina ogni 2 anni e fare ritocchi ogni 4 ( mi hanno fatto una scritta "incisa" proprio ieri. Cose di bambini. che ci vuoi fare..sono bambini e cmq non e' stato mio figlio anche se l'hai visto ( solita risposta dei genitori) )
- Riparare danni da tamponamenti da parcheggio dato che mediamente tra una macchina e l'altra ci sono 10cm e non tutti sono bravi ad uscire ( specie quando avanti c'e' la tua maccina ) :asd) :asd)
- Cambiare le lampadine con cadenza semestrale perche' non reggono alle nostre strade dissestate ( o ai pezzi mancanti ) quando sono calde.

:asd) Se perdo do' i miei cerchi ad Eugenio in cambio dei suoi . Se vinco mi prendo i suoi e gli do' i miei . :asd)

glutalfa":3f08noqr ha detto:
:asd) Se perdo do' i miei cerchi ad Eugenio in cambio dei suoi . Se vinco mi prendo i suoi e gli do' i miei . :asd)
Eh c'è poco da fà voi napoletani si che li sapete fare gli affari :lol: :lol:

Vabbe' un pochino :elio)

( pensa che mi sono buttato perche' non ricordo nemmeno che cerchi ha, ma dato il suo animo Tuningato, immagino siano meglio dei miei. Non che ci voglia molto )

Alex629":3nyo6084 ha detto:
Ah beh per i casi esasperati come te c'è una soluzione estrema: prima e ci si appoggia delicatamente alle ginocchia del passante che fa apposta a rallentare :crepap) :crepap)
Scherzo ovviamente.

tu scherzi, io l'ho visto veramente fare su mia nonna a messina :D

bejita":39no0xpv ha detto:
Alex629":39no0xpv ha detto:
Ah beh per i casi esasperati come te c'è una soluzione estrema: prima e ci si appoggia delicatamente alle ginocchia del passante che fa apposta a rallentare :crepap) :crepap)
Scherzo ovviamente.

tu scherzi, io l'ho visto veramente fare su mia nonna a messina :D
:?:

Non so se e' gia' stato postato sul forum. Pero' mi e' venuto in mente quando ho letto gli ultimi post
[youtube]E1hEHHJSN44[/youtube]

Era venuto in mente anche a me ma non sono riuscito a trovarlo :muaha) :muaha)

il video è fantastico.. :lol: :lol: ..

per la classifica bhe.. ci ha preso in pieno.. su tutto.. ma proprio tutto... non posso neanche dirvi di quale categoria faccio parte perchè sono un mix di troppe categorie.. impediti e tamarri a parte...

PaoloBitta87":205rss94 ha detto:

per la classifica bhe.. ci ha preso in pieno.. su tutto.. ma proprio tutto... non posso neanche dirvi di quale categoria faccio parte perchè sono un mix di troppe categorie.. impediti e tamarri a parte...

quindi PILOTESSA e nonno col capellino?? :asd) :asd)

Mariano":22392zmf ha detto:
PaoloBitta87":22392zmf ha detto:

nonno ciecato con cappello no !..
ma pilotessa... bhe... :asd) ..pilotessa con sorpresa sotto la gona.. :elio) :jaw)
:dead) :dead) :crepap)

PaoloBitta87":1nl33gfs ha detto:
ma pilotessa... bhe... :asd) ..pilotessa con sorpresa sotto la gona.. :elio) :jaw)
:muaha) :muaha) :muaha)

PaoloBitta87":3sou5cmk ha detto:
Mariano":3sou5cmk ha detto:
PaoloBitta87":3sou5cmk ha detto:

siamo a posto.. ci mancava solo questa :asd) :asd) :jaw) :jaw) :jaw)