E se vi dicessi che a Napoli ( e intendo NAPOLI ) il Tuning quasi non esiste ( metto il quasi perche' cavolo, almeno 1 o 2 ce ne saranno e molte altre con piccole modifiche che non rientrano nella categoria tuningoni ).
Infatti scommetto tutti e 4 i miei cerchi 15" elegance che Eugenio non e' di Napoli citta' :asd) .
Tutte le persone che conosco "tuningate" sono di zone limitrofe. Chi abita in citta' come me, e' troppo impegnato a spendere soldi in questo modo :
- Fare 4Km/l per andare a fare un qualsivoglia servizio a 3km da casa ( impiegandoci mediamente 1 ora )
- Ricomprare ammortizzatori braccetti e scatole di sterzo e gomme bollate
- Pagare 120 euro al mese un garace o in alternativa verniciare la macchina ogni 2 anni e fare ritocchi ogni 4 ( mi hanno fatto una scritta "incisa" proprio ieri. Cose di bambini. che ci vuoi fare..sono bambini e cmq non e' stato mio figlio anche se l'hai visto ( solita risposta dei genitori) )
- Riparare danni da tamponamenti da parcheggio dato che mediamente tra una macchina e l'altra ci sono 10cm e non tutti sono bravi ad uscire ( specie quando avanti c'e' la tua maccina ) :asd) :asd)
- Cambiare le lampadine con cadenza semestrale perche' non reggono alle nostre strade dissestate ( o ai pezzi mancanti ) quando sono calde.
:asd) Se perdo do' i miei cerchi ad Eugenio in cambio dei suoi . Se vinco mi prendo i suoi e gli do' i miei . :asd)