Classifica centri assistenza Alfa zona Napoli e provincia

JosephGT

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
96
0
6
Napoli
Ragazzi, visto i tanti problemi generati dai centri assistenza ALFA, propongo di postare in questo topic tutte le esperienze da voi riscontrate sulle officine autorizzate ALFA ROMEO nel NAPOLETANO.
Potrebbe essere un valido aiuto per scegliere l'officina giusta con personale coscenzioso e preparato.
Se scrivete numerosi sarà di aiuto a tutti almeno in zona Napoli.

GRAZIE



ALFA GT 1,9 mjet distinctive - grigio stromboli - int pelle rossa - sens. park. antifurto antirapina :nod) :nod) :nod) :nod)
 
ciao!

ti posso dire, che ho sentito parlare molto bene della concessionariao FRECCIA ORO di nola. pero' nn c ho avuto a che fare mai di pesona!

il punto è che hanno esperienza ultra trentennale !

te la consiglio!

tu di dove sei?
 
Joseph, non scrivere i titoli dei topic in maiuscolo (nei forum equivale ad urlare) è già il secondo che ti modifico.

:grazie)
 
Grazie per la correzione, ma sai è una deformazione professionale e so benissimo che il neretto equivale ad urlare e a far notare di più un argomento, ma è proprio quello che volevo.
Se poi non è accettato nel forum, me ne scuso, ma non mi sembrava una cosa disdicevole, grazie
 
JosephGT":2akc9q00 ha detto:
Grazie per la correzione, ma sai è una deformazione professionale e so benissimo che il neretto equivale ad urlare e a far notare di più un argomento, ma è proprio quello che volevo.
Se poi non è accettato nel forum, me ne scuso, ma non mi sembrava una cosa disdicevole, grazie

non il neretto, il MAIUSCOLO nel titolo del topic!!! :sarcastic)
Tra l'altro potevi usare il tasto modifica per editare il tuo messaggio invece di aprire due topic consecutivi..
 
Io dopo averne provati 4 a napoli citta' piu' uno a caserta ho decretato il migliore: CALCE RACING in zona arenaccia....il mitico MIMMO CALCE!
 
ciaramella

freccia oro non mi sono trovato bene poco cortesi e sanno fare solo la routin, mi sono trovato bne da ciaramellacars, non per altro e' quello da piu' anni in campania mio padre 50anni fa ha comprato la giulia.
 
Alla Bruvin di teverola sanno fare il loro lavoro anche se danno sempre l'idea di essere incasinati.

Saluti
 
l'unica officina buona a Napoli (anzi ottima...forse tra i migliori del sud italia...) si trova all'uscita corso malta.

Car Blind
in via Via palmieri
0817804878


p.s.
cmq c'è già un topic in cui sono racchiuse le migliori officine d'italia...su consiglio dei vari forumisti...


usa il cerca.
 
Top