classico e noioso rumorino... aiuto alla ricerca della pietrolina fantasma...

boniak

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
897
0
16
io sono di CUNEO neeee
sapete quei rumorini che ti fanno imprecare e inca**are anche se sono solo fastidiosi....
oggi ho fatto 10 km solo per capire da dove proviene un rumorino che sembra una pietrina che rotola su una superfice metallica...
Lo fà solo quando sterzo abbastanza bruscamente... tipo quando prendo un rotatoria (rotoanda )
non è grave però son quelle cose che fanno :wall) :wall) :wall) perchè sarebbe tutto perfetto se non fosse per.... :swear)
Non state a scervellarvi però se vi potesse venire in mente qualcosa di simile a un rumore del genere scrivete , datemi un idea... pensavo al bocchettone dell'aria dietro , quello centrale ma l'ho smontato e non c'è niente.... :mecry2) :mecry2) che venga dal famigerato buco nero?

e... come ho scritto
dietro ma non sò da dove...
è come se rotola una pietrina su una superfice metalica...
ma arriverà forse da sotto la tappezzeria
non sò
bo non importa
grazie lo stesso

come ho detto pensavo a una pietrolina nel bocchettone del clima dietro ma l'ho staccato e dentro non si vede nulla...per aprire il tunnel centarale ci sono 4 viti
ma due sono impossibili da svitare.... bisogna togliere i sedili?

ho cambiato il titolo
ora la mia missione è trovare quell'affare che rotola
comunque ho visto poco fà che sotto ai sedili dietro c'è un mini scomparto , proprio in centro . sotto c'è un affare bosch coperto da un coperchio nero con 3 viti ; l'affare bosh è rotondo , pieno di polvere
cos'è? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

si da dietro
secondo me una piertina si è infilata nel bocchettone che soffia da basso
l'ho aperto e è tutto di metallo
praticamente c'è solo un tubo di gomma che porta l'aria e il resto è metallo....penso sia il famoso buco nero...