Classe 2° Asilo ... Siamo i migliori! asd asd asd

Redside":kdiq3mkd ha detto:
tranquillo, abbiamo i reattori di emergenza a energia ruttifera.. passami la lattina di coca... :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: ma come comandante? Non era la SPRITE? :asd) :asd) :asd) :asd) comandante abbiamo perso un tanga di Platinette ... a velocità MaCH 8 e ora ci fa da paracadute e stiamo perdendo velocità....
 
Filip1983":1k3571e3 ha detto:
Dai ragazzi noi si che siamo i migliori! Noi della 2° Asilo! ... Anche se sono stato bocciato circa 20 volte adesso ho un mezzo inciuccio con la maestra... :asd)

Il problema è quando i miei amichetti mi picchiano perchè faccio gli spurcellamenti con la maestra... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma io ci gioco lostesso... :p PAPPAPPERO!


:asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha)
E' tornato...ed è pure in forma :eek:o) :eek:o) :eek:o) :asd)
 
Simo140cv":3piey7lz ha detto:
Filip1983":3piey7lz ha detto:
Dai ragazzi noi si che siamo i migliori! Noi della 2° Asilo! ... Anche se sono stato bocciato circa 20 volte adesso ho un mezzo inciuccio con la maestra... :asd)

Il problema è quando i miei amichetti mi picchiano perchè faccio gli spurcellamenti con la maestra... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma io ci gioco lostesso... :p PAPPAPPERO!


:asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha)
E' tornato...ed è pure in forma :eek:o) :eek:o) :eek:o) :asd)

Zimonen Io e te spurcellantes mit Maestren... Ja...


Avanti ragazzi della 2° asilo facciamoci sentire... :asd)
 
Filip1983":399443cm ha detto:
Simo140cv":399443cm ha detto:
Filip1983":399443cm ha detto:
Dai ragazzi noi si che siamo i migliori! Noi della 2° Asilo! ... Anche se sono stato bocciato circa 20 volte adesso ho un mezzo inciuccio con la maestra... :asd)

Il problema è quando i miei amichetti mi picchiano perchè faccio gli spurcellamenti con la maestra... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma io ci gioco lostesso... :p PAPPAPPERO!


:asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha)
E' tornato...ed è pure in forma :eek:o) :eek:o) :eek:o) :asd)

Zimonen Io e te spurcellantes mit Maestren... Ja...


Avanti ragazzi della 2° asilo facciamoci sentire... :asd)

Io legare maestren a lavagnen e tu sculacciaren? :elio)

:smilie_f) hai letto?
 
Filip1983":1cm0dk9i ha detto:
Ja Zimonen io impecoren maestren mentre du sculacciare me Ja... io dire maestra " Ziao bella zuoinona " :asd)


Simo letto grazie mille già risolto tutto... amore mio...

ASDDDDD :asd)

No non hai letto bene allora xkè non mi hai risp :elio) :culo)
 
Qui in facoltà SERGIO?

Ma sai che qui alla sera verso le 18tten si scatenano veramente le corse clandestine nei corridoi...

Le bidelle che si giocano i carrelli delle pulizie... Gare impressionanti curve su 2 ruote ai limiti della fisica... :asd)

Tremenendo....
 
attento, ti è mai capitato di trovarti davanti un insospettabile che si stava furtivamente introducendo dalla finestra ???

Professore, vero che posso?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":2xrjkgob ha detto:
attento, ti è mai capitato di trovarti davanti un insospettabile che si stava furtivamente introducendo dalla finestra ???

Professore, vero che posso?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mamma che giornata indimenticabile... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq... vedessi le bidelle... come in fast&furiiusossi ....
 
Filip1983":39qj943n ha detto:
Qui in facoltà SERGIO?

Ma sai che qui alla sera verso le 18tten si scatenano veramente le corse clandestine nei corridoi...

Le bidelle che si giocano i carrelli delle pulizie... Gare impressionanti curve su 2 ruote ai limiti della fisica... :asd)

Tremenendo....

:muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":34p2wam4 ha detto:
Filip1983":34p2wam4 ha detto:
Qui in facoltà SERGIO?

Ma sai che qui alla sera verso le 18tten si scatenano veramente le corse clandestine nei corridoi...

Le bidelle che si giocano i carrelli delle pulizie... Gare impressionanti curve su 2 ruote ai limiti della fisica... :asd)

Tremenendo....

:muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cose tremende... Marooonnn... il preside con la cresta ... Il vicepreside che prende la mano della bidella se la mette sul suo tettone e le dici se vinci questa sarà tua...
 
Top