Classe 2° Asilo ... Siamo i migliori! asd asd asd

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Dai ragazzi noi si che siamo i migliori! Noi della 2° Asilo! ... Anche se sono stato bocciato circa 20 volte adesso ho un mezzo inciuccio con la maestra... :asd)

Il problema è quando i miei amichetti mi picchiano perchè faccio gli spurcellamenti con la maestra... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma io ci gioco lostesso... :p PAPPAPPERO!


:asd) :asd) :asd)
 
BiMarco":2oqyvtuu ha detto:
Beato te che sei arrivato in 2° :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io non riesco a farmi ammettere alla 1°

asd asd asd :asd) ma io sono raccomandato da mio cuggino... quello che a 5 anni si è laureato come INGIENIERE Eletrrofissicoofossilemissilisstico... :asd) :asd)
 
Filip1983":adkfp4hz ha detto:
BiMarco":adkfp4hz ha detto:
Beato te che sei arrivato in 2° :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io non riesco a farmi ammettere alla 1°

asd asd asd :asd) ma io sono raccomandato da mio cuggino... quello che a 5 anni si è laureato come INGIENIERE Eletrrofissicoofossilemissilisstico... :asd) :asd)

Sono a cavallo allora, digli di mettere una buona parola anche per me daiiiiiiiii..... :asd) :asd) :asd)
 
Redside":1mpx2xtm ha detto:
e chi non lo conosce... stai parlando del capo di omino bianco e di mr. proper... vero? Il mitico comandante A. Cecandeggina detto ACE... :asd)

Uooooooooooo ma sei tu... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ma allora sei anche tu palladino della puliza... :asd)

E cosa fai nelle battaglie interascellari contro i nemici come pomodoro grasso e nutella...?

Mi presento io sono il comandante della nave interascellare libidinosa temuta da tutto lo sporco ostinato chiamata " EnterSexPrise " della flotta " Sudor Warriors..." :asd)

Ho sempre sognato di conoscere il capo di omino bianco! :hail) :hail) :hail)
 
Top