Zeros":o9m1e4ti ha detto:sono un 1987 e c ho gial alfa! :elio) posso essere dei vostri? :elio)
147jet":bvjkzmde ha detto:no, non tutti, c'è anche un intruso :sarcastic)
:fluffle)
FEBIO5":13035zbg ha detto:Zeros":13035zbg ha detto:sono un 1987 e c ho gial alfa! :elio) posso essere dei vostri? :elio)
dai io ti accetto, magari sei nato nei primi mesi dell´87
io non vedo l´ora che arrivi la mia nuova GT , mi sto stancando di aspettare!!! anche se sono affezzionato alla 145... :cry:
FEBIO5":1i0vtw0y ha detto:147jet":1i0vtw0y ha detto:no, non tutti, c'è anche un intruso :sarcastic)
ebbene sì lo ammetto: io ho la 145, ma entro la fine della prossima settimana mi deve arrivare la GT Q2 rosso alfa :elio) :elio) :sbav) :sbav)
insomma non avrò mai la 147 :asd) :asd) :asd)
Zeros":dpcb9zkm ha detto:FEBIO5":dpcb9zkm ha detto:Zeros":dpcb9zkm ha detto:sono un 1987 e c ho gial alfa! :elio) posso essere dei vostri? :elio)
dai io ti accetto, magari sei nato nei primi mesi dell´87
io non vedo l´ora che arrivi la mia nuova GT , mi sto stancando di aspettare!!! anche se sono affezzionato alla 145... :cry:
sono nato ad ottobre niente :mecry)
147jet":2fzqarme ha detto:FEBIO5":2fzqarme ha detto:147jet":2fzqarme ha detto:no, non tutti, c'è anche un intruso :sarcastic)
ebbene sì lo ammetto: io ho la 145, ma entro la fine della prossima settimana mi deve arrivare la GT Q2 rosso alfa :elio) :elio) :sbav) :sbav)
insomma non avrò mai la 147 :asd) :asd) :asd)
complimenti x la gt, ma io non intendevo te..intendevo un ragazzo che ha una crucca
SPITA87":16ncwqtp ha detto:posso essere dei vostri.... agosto 87... possiedo un' alfa 147 come da firma
piroffa":78aginmh ha detto:presente!
21/10/1986
ma i miei hanno ripiegato su una francesedimm :ignore)
piroffa":3p7meezt ha detto:presente!
21/10/1986
piroffa":snmpojsq ha detto:presente!
21/10/1986
Seal":snmpojsq ha detto:Ci sono anche io! 06/07/1986...
Siamo in tentino eh!? Io sono felice possessore della 147 in firma...da 6 mesi ormai..