Classe 1982

Progetto937":1a9wanhn ha detto:
skixxo":1a9wanhn ha detto:
19/05/1982

.....eh eh eh ...l' ultimo mondiale vinto dall' italia calcio.... :mecry2)

1982 :OK)

CAMPIONI DEL MONDO!!! Eh già, posso dire "Io c'ero"! :OK)

(Born in 1969) :eek:ld)

vecchi ma buoni, grande annata il 69
 
arefaldi":kmu9wbkd ha detto:
Progetto937":kmu9wbkd ha detto:
skixxo":kmu9wbkd ha detto:
19/05/1982

.....eh eh eh ...l' ultimo mondiale vinto dall' italia calcio.... :mecry2)

1982 :OK)

CAMPIONI DEL MONDO!!! Eh già, posso dire "Io c'ero"! :OK)

(Born in 1969) :eek:ld)

vecchi ma buoni, grande annata il 69

è gia il numero 69...è molto in voga tra ragazzi e ragazze dell' 82.... :crepap)
 
arefaldi":j41koawp ha detto:
Progetto937":j41koawp ha detto:
skixxo":j41koawp ha detto:
19/05/1982

.....eh eh eh ...l' ultimo mondiale vinto dall' italia calcio.... :mecry2)

1982 :OK)

CAMPIONI DEL MONDO!!! Eh già, posso dire "Io c'ero"! :OK)

(Born in 1969) :eek:ld)

vecchi ma buoni, grande annata il 69

ah che bel ricordo che mi hai/avete fatto venire in mente!!! :mecry)
erano i mondiali dell'82 quando avevo...10anni ed eravamo andati in vacanza al mare...la sera del mondiale...eravamo in pizzeria ed io avevo una bustina della spesa con disegnata la bandiera...era la sera dove Marco Tancredi segno' quel fantastico gol!!!!! :nod) :)
 
Sciaky147":30v6erk3 ha detto:
arefaldi":30v6erk3 ha detto:
Progetto937":30v6erk3 ha detto:
skixxo":30v6erk3 ha detto:
19/05/1982

.....eh eh eh ...l' ultimo mondiale vinto dall' italia calcio.... :mecry2)

1982 :OK)

CAMPIONI DEL MONDO!!! Eh già, posso dire "Io c'ero"! :OK)

(Born in 1969) :eek:ld)

vecchi ma buoni, grande annata il 69

ah che bel ricordo che mi hai/avete fatto venire in mente!!! :mecry)
erano i mondiali dell'82 quando avevo...10anni ed eravamo andati in vacanza al mare...la sera del mondiale...eravamo in pizzeria ed io avevo una bustina della spesa con disegnata la bandiera...era la sera dove Marco Tancredi segno' quel fantastico gol!!!!! :nod) :)
Marco Tardelli 24' :OK) ..poi 12' st Paolo Rossi e 36' st Alessandro Altobelli
 
Sciaky147":atw0lt7m ha detto:
ah che bel ricordo che mi hai/avete fatto venire in mente!!! :mecry)
erano i mondiali dell'82 quando avevo...10anni ed eravamo andati in vacanza al mare...la sera del mondiale...eravamo in pizzeria ed io avevo una bustina della spesa con disegnata la bandiera...era la sera dove Marco Tancredi segno' quel fantastico gol!!!!! :nod) :)

Io invece ero in montagna, mi vedevo la partita con i miei su un mitico TV in bianco e nero da 12".
Quando ha segnato Tardelli tutto il paesino ha urlato di gioia come una sola persona, prima della fine c'era già gente in giro che cantava con le bandiere, al triplice fischio eravamo tutti in piazza a festeggiare... bei ricordi di un quasi 13enne! :nuovi010)

Tutto l'opposta della delusione di Italia '90, ero al mare, quella maledetta notte di Napoli (era il 3 luglio) e non so se ero più incavolato per aver visto perdere una grande Italia ai rigori o perché i napoletani tifarono in buona parte l'Argentina di Maradona... :cry:
 
marco69":3ilf5c53 ha detto:
Progetto a me chiamano ragazzo .... :champion)

Ogni tanto succede ancora anche a me, in più io mi sento un ragazzo, altrimenti non andrei a fare il piciu (o come dite dalle vostre parti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) in pista, come puoi vedere nella mia galleria fotografica!

Ma non saremo un po' :eek:fftopic) in questo thread sui ragazzi dell'82? Non è che ci bannano per molestie e appropriazione indebita di spazi altrui?! :asd)
 
Top