Classe 1977!

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Un saluto festoso a tutti gli amici del forum! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Prendo spunto dal compleanno di Ralfantares (auguri ancora :cincin) :cincin) :cincin) ), per vedere quanti miei coscritti ci sono nel virtual... :OK) :OK)

Per iniziare potremmo presentarci indicando occupazione, titolo di studio e stato civile... così mi faccio un'idea di come sono "conciati" i 27enni come me! :matto) :matto) :matto) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Parto io... rigorosamente celibe :D (mollato dalla tipa circa 2 mesi fa :bhua) ), laureato in Scienze Politiche, attualmente impiegato comunale in attesa di riconferma :swear) !
AVANTI RAGA E... W IL 1977!
 
ci sono anche io, del 9 gennaio 1977, laureato in medicina, attualmente in attesa di ingresso in specializzazione (ginecologia) lavoro in due cliniche ( ed infatti dai primissimi stipendi il tuning è nettamente aumentato :asd) :asd) :asd) ). Ho la ragazza ma al momento siamo in trattative. Non si disdegnano nuove conoscenze :asd)
 
C'è IL SEGRETARIO...anche selespeed 5p è del 77...ma momentaneamente impegnato in pamperi world party per rispondere
dai ci siete...nn siete pochini...se dovessi farlo io un post del genere mi risp in...1 solo mi sa..bacini..
 
Top