clarion VRX 928 RVD

The Red Angel

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
158
0
16
Belluno
cla147.jpg


ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio!!!!Avrei la possibilità di comperare on-line questo prodotto xò vorrei sapere se c'è da fidarsi nel farlo on-line ( non con carta di credito ma con postpay o vaglia ecc. ) x il discorso garanzia ecc. l'articolo è nuovo e mi danno anche la garanzia 24 mesi.Voi cosa fareste?Non ho mai comperato niente on-line anzi una volta il simulatore di volo ma tutt' altra cosa anche il prezzo xchè questo mi viene 1400 euro.Allora il prodotto ho sentito che è ok il mio dubbio è nel comperare on-line .Consigli!!!!! :hail)
 
Sono in mezzo alle aste e altri fesserie online da anni. :p

- Allora il venditore è in italia ? saresti meglio tutelato x possibili truffe
- se non è troppo lontano da te meglio la consegna a mano (preferisco vedere chi mi fda un pezzo, il suo nr. di targ, il suo nr. di cellulare, insomma tante cose UTILI
- Non conosco il prodotto..quanto vale il nuovo ?? se lo scarto è TROPPO (nessuno regala nulla al mondo) allora mi puzza di fregatura.

Per altro contattami pure in privè :D
 
Chi ti ha detto che è ok?
A me quella radio mi ha fatto dannare!!!! Si è rotto il meccanismo dello schermo, e portato in assistenza mi dicono che è stato manomesso(!!!!!!!!!!!!) e non passa in garanzia!!!
Manomesso?=!???!?! Io l'ho pagato 2400 euro!!!
Poi detta così sembra facile ma il tutto dura da due anni!!!! E in questi 2 anni mi sono goduto lo stereo solo 5 mesi!!

Adesso, la prestigiosa Clarion, sempre facendo scorrere tempo a iosa, mi lascia senza stereo per i MY special Car!!!
E state certi che le farò una pubbilicità pessima!!!

E hovviamente non comprerò MAI PIU' una radio Clarion! :KO) :KO) :KO)
 
Marco147 2.0":3kpvrgne ha detto:
Chi ti ha detto che è ok?
A me quella radio mi ha fatto dannare!!!! Si è rotto il meccanismo dello schermo, e portato in assistenza mi dicono che è stato manomesso(!!!!!!!!!!!!) e non passa in garanzia!!!
Manomesso?=!???!?! Io l'ho pagato 2400 euro!!!
Poi detta così sembra facile ma il tutto dura da due anni!!!! E in questi 2 anni mi sono goduto lo stereo solo 5 mesi!!

Adesso, la prestigiosa Clarion, sempre facendo scorrere tempo a iosa, mi lascia senza stereo per i MY special Car!!!
E state certi che le farò una pubbilicità pessima!!!

E hovviamente non comprerò MAI PIU' una radio Clarion! :KO) :KO) :KO)

Gli ingranaggi sono una nota dolente
 
Top