Clacson fuori uso?

alfado

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2013
9
0
1
Ciao a tutti,
il clacson della mia 147 1.9 jtd del 2002 improvvisamente non funziona più...(mi ci ero attaccato con un pò di nervosismo a causa di una manovra di un pazzo e proprio mentre lo tenevo premuto a smesso di suonare)...ho dato un'occhiata al fusibile ma è ok...possibile che si siano rotte entrambe le trombe?
Grazie a tutti!
 
Ciao, come mi hai detto ho fatto la presentazione la sezione che mi hai scritto, ma come mai non la vedo tra le altre presentazioni?
Grazie
 
Ciao a tutti,
per motivi che non vi sto a raccontare per non annoiarvi :) non ho quasi mai più usato la macchina, e solo adesso mi rimetto a veder di risolvere questo vecchio problema del clacson. Una sola domanda (prima di andare a vedere lo stato della staffa a ferro di cavallo presente nello sterzo, come da voi suggeritomi), oltre il fusibile del clacson (controllato, è integro) qual'è e dove sta il Relè del clacson?
(Così controllo prima questo, nel caso proverò poi le trombe attaccandole alla batteria, dopodichè andrò sul sicuro sulla staffa a ferro di cavallo).
Grazie
Ciao
 
Ciao, scusate se rompo :)
Qualcuno che mi dice dove si trova il relè, visto che il fusibile è integro?
Grazie ancora :)
 
Grazie mille! Risolto grazie al link che mi hai dato :)) Era il relè (del quale però sul libretto uso e manutenzione non vi è accenno...menzionano solo il fusibile)
Buon anno!
 
Top