clacson ferrari ....help

zullo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
422
0
16
Verona-Dossobuono
Ma quanto bello è il rumore del clacson ferrari? ho degli amici che sono in possesso di queste favolose auto e la prima cosa che faccio quando le porto a spasso è suonare il clacson
MI è così balinata l'idea di installarlo anche sulla mia nasona.... é possibile? qualcuno lo ha già fatto??? dove potrei farlo? vi prego aiutatemi, sono di verona

nn so come sia :)

nessuna ferrari mi ha mai suonato per farla passare :D:D:D:D

ahahaha mi ricordo sempre quella volta che con la tempra sw a 130 in autostrada.....ho sentito un tuono dietro di me....mi giro e vedo una riga rossa...
era l'alettone di una f40...

mamma mia che suono!!!!!!!

zuper":1vmub0m0 ha detto:
nn so come sia :)

nessuna ferrari mi ha mai suonato per farla passare :D:D:D:D

ahahaha mi ricordo sempre quella volta che con la tempra sw a 130 in autostrada.....ho sentito un tuono dietro di me....mi giro e vedo una riga rossa...
era l'alettone di una f40...

mamma mia che suono!!!!!!!

ha un bel sound....mi ricordo che tempo addietro ne passava uno nella mia zona...stavo in motorino e facevo circa i 30 (ero in pieno centro) mi è passata affianco molto lentamente tipo 35km/h....mi vibravano i jeans :elio)

quasi quasi

un meccanico serio ferrari di verona mi ha detto giustamente: tutto si può fare basta esserne capaci e trovare l'appassionato giusto,
devo solo trovare il posto dove mettere le due trombe fiamm ferrari e poi il gioco è fatto....

Re: quasi quasi

zullo":3eiknl4v ha detto:
un meccanico serio ferrari di verona mi ha detto giustamente: tutto si può fare basta esserne capaci e trovare l'appassionato giusto,
devo solo trovare il posto dove mettere le due trombe fiamm ferrari e poi il gioco è fatto....

Sotto il profilo tecnico la cosa è semplicissima: basta levare la tromba originale ed installare quelle che desideri. Il posto giusto dovrebbe essere dietro al paraurti, davanti alla ruota destra.

io ho installato due trombe supplementari cn circuito separato, mettendole dalla parte del manicotto dell'intercooler, è il punto dove cè + spazio, e si riesce ad alloggiarle meglio...... :nod)

questa è la posizione delle trombe originali
(passaruota anteriore, lato passeggero)

passaruota_sx.jpg

zullo":bylvgkk5 ha detto:
Si, ma quanto costeranno le trombe originali del Cavallino?

AlfaMatJTD116":2h41aq9l ha detto:
zullo":2h41aq9l ha detto:

:splat)

giakomino":24pwkbwy ha detto:
AlfaMatJTD116":24pwkbwy ha detto:

quelle dell'alfa sui 35€.... non è un accessorio molto costoso

Spettacolo Zullo !!!!!

... all'apparenza, modifica accessibile e perfettamente legale ...

ps: hai sottomano un file audio col suono "incriminato" ???

è da un po che questo post non prosegue...

ma è il caso di concludere questa cosa.. allora..
prometto che dopo la settimana prossima mi metto giù e cerco le trombe.. credo che se vado in un qualsiasi meccanico ferrari me lo dicano.. il suono lo ho sentito in diversi film.. ma quello di bed boys 2 è fantastico..