Civic e Supra senza patente...sto morendo...

Lilly80":2w1kiu0y ha detto:
ilFante":2w1kiu0y ha detto:
Un grazie di cuore a chi ha postato questo video....finalmente sono certo che in questo mondo c'è qualcuno più pazzo di mè.... :asd) :asd) :asd)
Imiti anche tu il sound delle auto???? :sarcastic)
o forse tu ci parli direttamente.... :lol:

Ancora non sono arrivato a questi livelli.... :p
Per ora il mio clou è attestato al 5 maggio 2002.....ho fatto un fioretto due settimane prima del fatidico giorno promettendo di correre in paese seminudo con il sederino tinto di nero e di azzurro in caso di scudetto per la juve....lo rifarei altre mille volte!!!!.... :asd) :asd) :asd) ....ovviamente non chiedetemi foto al riguardo..... :culo)
 
ilFante":djiohc08 ha detto:
Per ora il mio clou è attestato al 5 maggio 2002.....ho fatto un fioretto due settimane prima del fatidico giorno promettendo di correre in paese seminudo con il sederino tinto di nero e di azzurro in caso di scudetto per la juve....lo rifarei altre mille volte!!!!.... :asd) :asd) :asd) ....ovviamente non chiedetemi foto al riguardo..... :culo)
Maestro... :hail) :hail) :hail)

Va bene anche in PVT per la foto! :nod)
 
ilFante":1ovxmtzb ha detto:
Ancora non sono arrivato a questi livelli.... :p
Per ora il mio clou è attestato al 5 maggio 2002.....ho fatto un fioretto due settimane prima del fatidico giorno promettendo di correre in paese seminudo con il sederino tinto di nero e di azzurro in caso di scudetto per la juve....lo rifarei altre mille volte!!!!.... :asd) :asd) :asd) ....ovviamente non chiedetemi foto al riguardo..... :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
No dai non c credo non è possibile..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come fai a dire di non chiederti le foto????pagherei x vederne una :lol: :lol: :lol:

Tu sei più fuori di quello dl video :crepap) :crepap) :crepap)

Stiamo andando OT :D
 
Fratz...lilly....prima cosa dovrei scannerizzarla....seconda cosa,prima di mettere quella foto sul pc e quindi farla girare su internet devo arrivare come minimo al livello di pazzia del nostro amico pilota..... :asd) :asd) :asd) ....se poi corona mi offre un bel pò di soldi bè.... :culo)
 
ilFante":1evmubp5 ha detto:
Fratz...lilly....prima cosa dovrei scannerizzarla....seconda cosa,prima di mettere quella foto sul pc e quindi farla girare su internet devo arrivare come minimo al livello di pazzia del nostro amico pilota..... :asd) :asd) :asd) ....se poi corona mi offre un bel pò di soldi bè.... :culo)
La accetto anche in privato.... :asd) :asd) :asd) :elio)
ma dai non puoi dire queste cose,farci incuriosire e poi deluderci :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
 
No ragazzi....non posso...mi rovino da solo.... :p .....neanche immaginate cosa ho dovuto subire in questi ultimi due anni per quel gesto..... :asd) :asd) :asd) :asd) .....però se quest'anno succede l'incredibile farò ancora di più.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ilFante":249lx9va ha detto:
No ragazzi....non posso...mi rovino da solo.... :p .....neanche immaginate cosa ho dovuto subire in questi ultimi due anni per quel gesto..... :asd) :asd) :asd) :asd) .....però se quest'anno succede l'incredibile farò ancora di più.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Oddio non oso chiederti cosa...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lilly80":30gwtbd5 ha detto:
ilFante":30gwtbd5 ha detto:
No ragazzi....non posso...mi rovino da solo.... :p .....neanche immaginate cosa ho dovuto subire in questi ultimi due anni per quel gesto..... :asd) :asd) :asd) :asd) .....però se quest'anno succede l'incredibile farò ancjavascript:emoticon(':crepap)')
javascript:emoticon(':crepap)')ora di più
.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Oddio non oso chiederti cosa...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si...infatti lilly.... :asd) :asd) :asd) ...non chiedermelo.... :sarcastic) :sarcastic) ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top