Citroen che con ds3 e ds4 si mette a fare interni come si adice ad un Alfa!!! belissima!!!! :love)
nitrous":vdn6rm4t ha detto:147jtd-TI":vdn6rm4t ha detto:Scusate ma a me sta Citroen, come tutte le auto che Peugeot e Citroen producono, mi fa letteralmente :vomito) :vomito) :vomito)... E' la classica auto francese che va a scopiazzare un po da tutti... Un po dagli italiani di Fiat/Alfa, un po' dai tedeschi di VW/Audi e BMW... Il telaio è il solito della c4/307/308... Quindi abbastanza scarso in quanto a doti dinamiche... Non ha nemmeno le sospensioni posteriori a ruote indipendenti ma un misero ponte interconnesso... Per andare al risparmio... I motori sono sempre i soliti con l'eccezione del 2.0 HDi portato a 160 cv (capirai... in VW sono a 170 dal 2006, in Fiat sono a 170 con il 1.9 dai tempi della 147 Ducati e col 2.0 MJet da almeno 2 anni... I jap di Toyota col loro 2.2 sono a 177 dal 2006...)... Sarò io che non capisco questo genere di auto ma mi sa di molto fumo e niente arrosto... Molto meglio una Golf GTD o una Fiat Bravo 2.0 Mjet Sport (pure quella c'ha il ponte interconnesso e un pianale non all'ultimo grido... Ma la vedo molto più macchina di questa francese) o una Seat Leon FR (molto cattiva d estetica e di motore... In più il prezzo è sicuramente scontato...)
forse hai ragione, ma io credo che avrà un discreto successo
voglio precisare che non mi piace neanche un pò, però ammetto che tutto sommato è una bella macchina, dalla forma gradevole e curata nei dettagli
forse come dici tu non sarà al top come tecnologia, ma l'importante è che consumi poco e venda tanto, non credo sia stata fatta per competere con BMW
Desmochicco":1wvvkfse ha detto:qui a Roma ne vedo in giro di DS3, meno di Mito che è cmq uscita 2 anni fa!
cuoresportivo86":302tns6x ha detto:Visto che queste sono auto che scopiazzano qua e la come qualcuno ha gia detto, ma non vi ricorda qualcosa la C4 in questa foto?? :asd) :asd)
Railman":pmzidv1k ha detto:...sinceramente non vedo tutta questa somiglianza :ka)
il faro ha qualcosa di simile nella forma ma per il resto... :sic)