Citroen C5

Ed ecco che anche le francesi hanno ricevuto il 3.0 diesel,e le italiane restano a guardare. 240 cv a trazione anteriore non sono poi una novita,ce ne sono in giro di 159 con oltre 230,personalmente ho fatto qualche giretto di pista a bordo di una 159 da oltre 240 rullati e tutta sta abondanza non si e vista,il telaio ne regge ancora 60 senza un granche sforzo!

Bellissima la C5!
 
La C5 è bellissima, ma per uno abituato allo sterzo della 147 o della gt, il passaggio a quello sterzo e a quella guida deve essere traumatico :scratch)
 
Da me se ne vedono spesso, soprattutto wagon, e devo dire che è veramente bella; mi piace soprattutto que suo muso prominte e stranamente alto rispetto alla concorrenza. Mai provata, ma penso che ricalchi lo stile Citroen: massimo comfort! :OK)
 
denny1977":oe2fy3w6 ha detto:
Da me se ne vedono spesso, soprattutto wagon, e devo dire che è veramente bella; mi piace soprattutto que suo muso prominte e stranamente alto rispetto alla concorrenza. Mai provata, ma penso che ricalchi lo stile Citroen: massimo comfort! :OK)
Credo anchio che il confort sara a livelli molto alti!
 
Questa foto la scattai un bel pò di tempo fa. Auto nuovissima..non ho resistito a questo particolare a dir poco osceno (eccetto i cerchi da 19").

100l.jpg
 
Railman, non colgo l'osceno dettaglio...
boh.gif


Comunque ho visto in concessionaria la C5 3.0 hdi, full full optional (che poi di serie ha già tutto) e coi cerchi da 19 mi entusiasma... ma prima la voglio provare
 
Forse Railman intende il profilo cromato nella parte inferiore del paraurti. ;)
In effetti anche io l'ho trovata una soluzione piuttosto 'barocca', evitabile assolutamente a livello estetico.
 
denny1977":1rkxv537 ha detto:
Forse Railman intende il profilo cromato nella parte inferiore del paraurti. ;)
In effetti anche io l'ho trovata una soluzione piuttosto 'barocca', evitabile assolutamente a livello estetico.
Io avevo avuto il sospetto, ma sbagliavo.


Railman, tieni presente che puoi variare l'altezza della macchina, addirittura dal bagagliaio: se devi caricare, puoi abbassare le sospensioni con un pulsante.
Poi hai la regolazione dal posto guida, comfort o sport.
 
Molto molto bella. Tra le altre c'è una che gira qui dalle mie parti bianca coi 19". E' davvero bella :love)
Solitamente la trovo al sabato all'autolavaggio :asd)
 
Mollan":205iuhbi ha detto:
Ha le sospensioni penumatiche alzate al massimo....

Dovreste vedere una mercedes SL con l'ABC settato sul massimo:

http://www.motorsportscenter.com/uploads/sl55_26_l.jpg

Be io mi ricordo l'ABC della S generazione precedente e tra l'altezza massima e quella di marcia normale (non ad alte velocità) passavano si e no 3cm.....
Su questa C5 ne passano minimo 6 o 7 dalla normalità.....
 
Irvine156":98eqdhdv ha detto:
Railman":98eqdhdv ha detto:
Antoine":98eqdhdv ha detto:
Railman, non colgo l'osceno dettaglio...
boh.gif
quei 15cm circa tra pneumatico e passaruota. Per il resto niente da eccepire.
Come detto piu su sono le sospensione idrauliche,alzi e abbassi la machina a piacimento credo anche piu di 10 cm!
eh, va ben ragassi lo go capìdo..
 
Top