Citroen C4 Aircross che ne pensate??

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Buonasera a tutti,ultimamente mi sto interessando al modo dei suv compatti per vari motivi.Devo dire che da profano questo Aircross mi piace molto come estetica,anche a livello tecnico non deve essere male visto che deriva dalla collaborazione con mitsubishi,il fatto poi che si puo' avere 4x4 senza per forza prendere l'automatico mi sembra ottimo,voi piu esperti nel settore cosa ne pensate?? :grazie)
 
dilaga la mania del fuoristrada-suv :clap) anch'io ci penso :asd) metti una foto magari
 
Eccola qua in bianco!!! ;)
 

Allegati

  • c4 aircross.jpg
    c4 aircross.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 1,974
autoren":2295f52l ha detto:
dilaga la mania del fuoristrada-suv :clap) anch'io ci penso :asd) metti una foto magari
E' un po' che mi sto fissando,vuoi per le strade,vuoi per i vari utilizzi,la neve...... :scratch)
 
punto td":kegh7ol5 ha detto:
autoren":kegh7ol5 ha detto:
dilaga la mania del fuoristrada-suv :clap) anch'io ci penso :asd) metti una foto magari
E' un po' che mi sto fissando,vuoi per le strade,vuoi per i vari utilizzi,la neve...... :scratch)
eh infatti sono auto tuttofare..bellina comunque :nod)
 
nasce su base mitsubishi asx.anche il motore,il 1.8 diesel da 150cv,è della mitsubishi.L'ho guidata alla presentazione un paio di anni fa(la mitsubishi),e non era male,per essere un suv....solo la linea lasciava un po' a desiderare...questa della citroèn è decisamente meglio. :OK) ma fammi capire,dopo aver comprato le catene alla giulietta,mo ti ricordi che ti serve un 4x4...????? :scratch) :asd) :asd)
 
patrick76":t7edtm0m ha detto:
nasce su base mitsubishi asx.anche il motore,il 1.8 diesel da 150cv,è della mitsubishi
E del 1.6 da 115 cv che mi dici??Ne parlao molto bene in fatto di consumi....

L'ho guidata alla presentazione un paio di anni fa(la mitsubishi),e non era male,per essere un suv....solo la linea lasciava un po' a desiderare...questa della citroèn è decisamente meglio. :OK)
Sulle varie prove che ho visto ne parlano molto bene tranne che per lo sterzo,definito da videogioco anni 80 :asd) :asd)
ma fammi capire,dopo aver comprato le catene alla giulietta,mo ti ricordi che ti serve un 4x4...????? :scratch) :asd) :asd)
Non fare lo spiritoso che ti spacco i denti,le ho pagate pure 125 euri le catenozze :swear) ,comunque lasciando stare gli scherzi per ora e' soltanto una idea,devo dire che a volte vorrei come disse mad147 una bella barra 70 sugli pneumatici,i motivi sono facilmente intuibili!!!!! :baby) :baby) :asd)
 
R: Citroen C4 Aircross che ne pensate??

Letta la recensione su auto e fuoristrada e ne parlavano bene!! Come estetica non mi dispiace ma nel caso dovessi prendermi un suv opterei per il quasqai ( sbaglio sempre a scrivere xd)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
il 1.6 hdi da 115cv è l'unico motore del gruppo Psa,perchè sia il 1.6 benzina da 115cv che il 1.8 diesel sono mitsubishi.il motore è installato su molte auto,quali ford,citroen,peugeot,volvo,ed è una buona unità.
Ma fammi capire......che ti è venuto in mente...?cambieresti la giulietta con quel "coso"?????? :asd) :asd)Ah,per la cronaca,la "barra 70" non la trovi piu' nemmeno sui suv!!!!
 
Matt-Best91":1mo9rgup ha detto:
Letta la recensione su auto e fuoristrada e ne parlavano bene!! Come estetica non mi dispiace ma nel caso dovessi prendermi un suv opterei per il quasqai ( sbaglio sempre a scrivere xd)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Pero' non e' 4x4 se non sbaglio....
 
patrick76":2r0oh6dc ha detto:
il 1.6 hdi da 115cv è l'unico motore del gruppo Psa,perchè sia il 1.6 benzina da 115cv che il 1.8 diesel sono mitsubishi.il motore è installato su molte auto,quali ford,citroen,peugeot,volvo,ed è una buona unità.
Ma fammi capire......che ti è venuto in mente...?cambieresti la giulietta con quel "coso"?????? :asd) :asd)Ah,per la cronaca,la "barra 70" non la trovi piu' nemmeno sui suv!!!!
Sinceramente ogni volta che penso a questa opzione mi fa male lo stomaco :ignore) ,mi sto solo informando!!!!Vabbe' barra 70 era per esagerare un po!!!! :elio) :elio) :asd) :asd)
 
punto td":1w419auv ha detto:
Matt-Best91":1w419auv ha detto:
Letta la recensione su auto e fuoristrada e ne parlavano bene!! Come estetica non mi dispiace ma nel caso dovessi prendermi un suv opterei per il quasqai ( sbaglio sempre a scrivere xd)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Pero' non e' 4x4 se non sbaglio....
il Qashqai è anche 4x4,ma solo nella motorizzazione 2.0 dci.Il 1.5 dci era solo 4x2.Invece la nuova motorizzazione 1.6 dci da 130 cv la fanno anche 4x4.
punto td":1w419auv ha detto:
patrick76":1w419auv ha detto:
il 1.6 hdi da 115cv è l'unico motore del gruppo Psa,perchè sia il 1.6 benzina da 115cv che il 1.8 diesel sono mitsubishi.il motore è installato su molte auto,quali ford,citroen,peugeot,volvo,ed è una buona unità.
Ma fammi capire......che ti è venuto in mente...?cambieresti la giulietta con quel "coso"?????? :asd) :asd)Ah,per la cronaca,la "barra 70" non la trovi piu' nemmeno sui suv!!!!
Sinceramente ogni volta che penso a questa opzione mi fa male lo stomaco :ignore) ,mi sto solo informando!!!!Vabbe' barra 70 era per esagerare un po!!!! :elio) :elio) :asd) :asd)
Carlo,per piacere,rimaniamo seri.......il gioco delle stronzate lo facciamo dopo!!!! :asd) :asd)
 
R: Citroen C4 Aircross che ne pensate??

Le versioni base no, quelle superiori montano un Awd di tutto rispetto ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
punto td":nb5bsvwm ha detto:
patrick76":nb5bsvwm ha detto:
Carlo,per piacere,rimaniamo seri.......il gioco delle stronzate lo facciamo dopo!!!! :asd) :asd)
:sgrat) che ho detto???
:asd) :asd) era una battuta,carlo!!!!come per dire "che cavolo stai dicendo,willis?????"
Come ti viene in mente di cambiare la giulietta con una cosa del genere????? :eek:hmamma)
 
Top