"ciocco" ruota anteriore sx

matteo89_wrc

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
99
0
6
fumane
picasaweb.google.com
buonasera,...ho un piccolo problema....ho una 147 1.9 JTD del 2004...ogni tanto quando accellero a fondo sento sulla ruota anteriore sx un toc...e ogni tanto anche quando faccio curve cn una certa velocita o semplicemente quando devo girare dentro in una via stretta..insomma...quando faccio normali manovre...
prima scendo dalla macchina e noto che la stessa gomma anteriore sx e piegata in dietro...tipo le macchina da rally xo la gomma dx anteriore e normalmente dritta...cosa potrebbe essere??aiutoooooooo
 
stamattina mi sn recato presso l'officina..abbiamo guardato insieme i braccetti e sn buoni...nessuna anomalia...quel ciocco potrebbe essere la fine corsa della scatola dell'idroguida...invece x la gomma un po storta stasera provo a recarmi dal gommista x fare la convergenza
 
Con tutto probabilità come ti è stato detto dipende dalla scatola idroguida, ed altrettanto probabilmente(visto che hai la gomma piegata) dal braccetto della scatola (o meglio dallo snodo che c'è all'interno). Il mio consiglio è di farla revisionare completamente e tutto tornerà a posto
 
Top