cinture parlanti

:celebrate) :celebrate) :celebrate)
salve!!!!!!!!!!!
alessandro ti rispondo perche' penso che abbiamo pure in comune la stessa squadra del cuore pero' mettici la 2 coppa dei campioni vinta nel1969 quando vi era il grande rivera, io non mi sento solo pure perche'
ho 3 figli , e poi se volevo la macchina accelero e camina dovevo essere americano , ma a me piace adoperare il cambio a me ha 6 marce e mi diverto penso che conosci il 150 cv mjt se io insisto sulla voce digitizzata e' perche' io avevo fatto un kit D/A e quella voce ti ricordava veramente di allacciare le cinture n.b. il kit di 4cm da me costruito l'avevo montato sulla vecchia belva 33 16v :celebrate) :celebrate) :celebrate)ad mayor

fonzo":2jr3fusy ha detto:
:boxe) :boxe) :boxe)
salve!!!!!!!!!!!
questo capita quando non conosci il nome comunque , non volevo mancar di rispetto dicendo forza genoa adesso so che sei della samp. prendo nota ad mayor sampdoriano

:fluffle) ma figurati, che mancare di rispetto :fluffle) , io scherzo eh! :p

:OK)

41.gif
faccina_festa_banana1.gif

Salve!!!

Diciamo che secondo me sarebbe carino all'inizio,se te lo dice una volta sola.. però col tempo rischia di stancare parecchio! ;)

Alex221":wfzqf245 ha detto:
41.gif
faccina_festa_banana1.gif

Salve!!!

Diciamo che secondo me sarebbe carino all'inizio,se te lo dice una volta sola.. però col tempo rischia di stancare parecchio! ;)

:ahsisi)

stesso dicasi per il "salve" ad ogni intervento... :asd)

Fonzo, non so che dirti, al 90% della gente una voce che ricorda di fare un gesto che per i più viene ormai naturale secondo me darebbe solo fastidio. :ka)

Poi se sai come si fanno queste cose e lo puoi fare con facilità aggiungilo alla dotazione della tua macchina, a me personalmente non servirebbe a nulla, non vedo nemmeno la spia accesa di solito, il più delle volte allaccio la cintura prima ancora di mettere in moto, sarà che sono di una generazione che ha preso la patente quando l'obbligo era già in vigore, ma anche mio papà, che ha 30 anni più di me, ormai la allaccia subito.

Ma se ogni volta che accendo la macchina una voce mi dovesse dire, fai questo, fai quello...tempo un mese e mi armo di martello cercando la centralina che la comanda per spaccarla.

Ad maiora

Ho capito bene? Sulla golf c'è un bipbip che non smette finchè non vengono allacciate le cinture? :?:
Spero di non dover guidare un'auto del genere quando aspetterò un bambino, o quando (sicuramente) avrò una qualche patologia che mi vieta di allacciare le cinture di sicurezza :asd)
spacco tutto io :member)
asd

:mitra) a salve!!!!!

buongiorno!!!!!!!
ad mayor "significa giorni migliori " per quando riguarda al convertitore digitale analogico che la voce digitizzata di ce allacciare le cinture se uno non vuol ascoltare basta metterlo a zero , ed all'accensione del quadro non parte zero significa mettere nu microinterrutore sul filino timer clicca www e vedi la schedina e max 3 cm .saluti

quoto Alk :nod)

Pensate che sulla stilo il beep beep c'è da qualche anno....azz mi fa diventare *****, pure per spostare la macchina dentro l'autorimessa :ka)

@fonzo: rimaniamo cmq curiosi :nod) ...tu continua a sperimentare, poi ci posti un bel report :OK)
p.s. se è latino, si dice "ad maiora", senza la "y"

buongiorno !!!!!!!!!!!
quei bip sulla tipo sono gli stessi che adesso hanno montato sulla grande punto io a mio figlio gia' lo modificati quei bip ti fanno rinc.........
ma questo convertitore d/a e' carina la voce e se vuoi la elimini facile facile clicca su www e lo vedi ad maiora e' capitato per sbaglio cliccare la y

Scusate ma tutti i connect parlano? :D
Io ne ho comprata una con il connect (ancora mi deve arrivare) ma cosa dice precisamente?
Su che cosa avverte?
Grazie a tutti ciao

fonzo":2yb7s8hd ha detto:
buongiorno !!!!!!!!!!!
quei bip sulla tipo sono gli stessi che adesso hanno montato sulla grande punto io a mio figlio gia' lo modificati quei bip ti fanno rinc.........
ma questo convertitore d/a e' carina la voce e se vuoi la elimini facile facile clicca su www e lo vedi ad maiora e' capitato per sbaglio cliccare la y

Guarda che non c'è bisogno di salutare sempre con salve o buongiorno!!!!!!! :lol21) :lol21) :lol21) :OK)

alk147":2g0j0ptw ha detto:
Fonzo, non so che dirti, al 90% della gente una voce che ricorda di fare un gesto che per i più viene ormai naturale secondo me darebbe solo fastidio. :ka)

Poi se sai come si fanno queste cose e lo puoi fare con facilità aggiungilo alla dotazione della tua macchina, a me personalmente non servirebbe a nulla, non vedo nemmeno la spia accesa di solito, il più delle volte allaccio la cintura prima ancora di mettere in moto, sarà che sono di una generazione che ha preso la patente quando l'obbligo era già in vigore, ma anche mio papà, che ha 30 anni più di me, ormai la allaccia subito.

Ma se ogni volta che accendo la macchina una voce mi dovesse dire, fai questo, fai quello...tempo un mese e mi armo di martello cercando la centralina che la comanda per spaccarla.

QUOTO in pieno!! :OK)

Ad maiora

Diciamo che mi sembra assolutamente troppo costoso mettere
1) altoparlantino (e non semplice buzzer)
2) memorietta flash / rom per i messaggi
3) processorino per selezionarli
4) interfacciamento al BC (per impedire che te lo rifaccia se togli le cinture in moto)

Il contattino per le cinture c'è già, per il resto mi sembra veramente uno stra-spreco.

Io non metterei neppure la segnalazione per la cintura, serve solo per "pubblicità" e per avere le varie stelle NCAP.

In alternativa farei qualcosa di più drastico, tipo "niente cintura? il motore non si accende". Questa sarebbe una misura per me utile

tutto questo nemìnem laedere :OK)

InterNik":2nf79lnh ha detto:
4) interfacciamento al BC (per impedire che te lo rifaccia se togli le cinture in moto)

Il contattino per le cinture c'è già, per il resto mi sembra veramente uno stra-spreco.

Io non metterei neppure la segnalazione per la cintura, serve solo per "pubblicità" e per avere le varie stelle NCAP.

In alternativa farei qualcosa di più drastico, tipo "niente cintura? il motore non si accende". Questa sarebbe una misura per me utile

Mi sembra una soluzione drastica questa...non ne sono così convinto!

InterNik":uh5rthc5 ha detto:

Si troverebbe sempre il modo per fregarlo come sistema!!!!!Ricordati che siamo in Italia!!!!Noi Italiani troviamo sempre un rimedio!!!
W l'Italia :OK)
:A)

mastrog":33vmdfin ha detto:
Si troverebbe sempre il modo per fregarlo come sistema!!!!!Ricordati che siamo in Italia!!!!Noi Italiani troviamo sempre un rimedio!!!
W l'Italia :OK)
:A)

Vero, infatti questo è uno dei tanti motivi per cui siamo considerati i pagliacci d'Europa!

Comunque quoto W l'Italia!

carpe diem...cosi resto in tema anche io :asd)

InterNik":296juz8z ha detto:

si bravo e poi vai a dirglielo tu a una donna incinta che non può accendere la macchina perchè non mette la cintura!!!

mancio83":3m1uuwxm ha detto:
se lo mettessero dovremmo stare qui a cercare il modo di toglierlo.... :KO)
quoto al 100%
nel c-max che avevo prima erano uno stress. quando dovevi far manovra e toglievi le cinture era un beep continuo. Se andate al forum della Ford scoprirete che lì cercano tutti il modo per eliminare alcuni beep che sono davvero fastidiosi... E' più che sufficiente il led e, soprattutto, tanto buon senso. Ricordate sempre che indossare la cintura a volte ti salva la vita e che non indossarla è molto pericoloso per via dell'airbag...
onorati saluti a tutti