cinture parlanti

fonzo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
306
0
16
CH
salve!!!!!!!!!!! :color) :color) :color)
una nota secondo me dopo tutta questa tecnologia a gogo' sulla 147 150cv perche non monta pure di serie en d/a con voce digitizzata prego allacciare le cinture di sicurezza

:clap) :clap) :clap)
SALVE!!!!!!!!!!!
SAI NON SAREBBE troppo stressante in quando la voce femminile digitizzata dopo che all'accensione della belva ti avvisa 2 o 3 volte stop in quando il timer dopo venti secondi va' a 0 SALUTI

naaaa
direi proprio di no, il solo led è più che sufficiente...

sai che palle, già danno fastidio i mille bip-bip. In questi giorni sono arrivato a tre bip-bip all'accensione:
- acqua nel filtro gasolio (sic)
- riserva
- temperatura sotto i +3°

mancavano:
- apertura porta o baule
- e l'avvisatore acustico di proprietario di alfa in procinto a spaccare il BC per troppi bip-bip

Anche io preferisco solo il led nel quadro!
al contrario della golf nuova che ha un mio amico,pensate fino a quando non mettete le cinture suona!!! tlin tlin tlin tlin... roba da pazzi :KO)

:clap) :clap) :clap)
SALVE!!!!!!!!!
ragazzi forse mi sono spiegato male quella deve essere una vocina femminile digitizzata e non deve durare all'accensione del quadro non piu' di 10 , 15 secondi ma solo all'accensione del quadro

Guarda lascia perdere, se devo sentire già da quando salgo in macchina una stronza che mi rompe le palle finirei col spaccare qualcosa...il led basta e avanza, anzi elogiavo la mia per questo proprio con un mio collega golfmunito!

:member) :member) :member)
salve!!!!!!!!!!
caro genoa io lascio perdere ma forse un giorno mi darai ragione !!!!!!!!!!!
ci risentiremo sicuramente tramite alfa ti saluto ad mayor

fonzo":ajgwy0wa ha detto:
:member) :member) :member)
salve!!!!!!!!!!
caro genoa io lascio perdere ma forse un giorno mi darai ragione !!!!!!!!!!!
ci risentiremo sicuramente tramite alfa ti saluto ad mayor

Ma ti sei arrabbiato? Guarda che dicevo lascia perdere nel senso che secondo me una vocina è una cosa stressante al massimo!

P.S. genoa un par de palle, semmai SAMPDORIA! :asd)

:boxe) :boxe) :boxe)
salve!!!!!!!!!!!
questo capita quando non conosci il nome comunque , non volevo mancar di rispetto dicendo forza genoa adesso so che sei della samp. prendo nota ad mayor sampdoriano

anche secondo me è meglio non mettere il bip tanto non è un segnale che ti fa decidere di mettere la cintura, per una eventuale dimenticanza il led va più che bene; io la metto in automatico perchè in gioco c'è la mia di pellaccia.....

:celebrate)
salve!!!!!!!!!!!!
benissimo ste81to vedi che arriviamo ad un punto d'incontro anche tramite connet+ una volta che hai memorizzata la vocina chi vuole la puo' abilitare all'accensione a secondo la posizione che assume il connet+ lo spaccacervello funziona ad mayor

:contract) :contract) :contract)
salve!!!!!!!!!!
guarda alessandro che premunirsi significa risparmiare ricette se no sulla patente ti rimane niente ad mayor

Ah, capito...eppure io la metto sempre per (buona) abitudine, senza che me lo dica la macchina, che d'altra parte ha già la spia per segnalarlo, e non di certo per non perdere punti patente. ;)

Stavo pensando ad una voce che mi dica di premere la frizione prima di ogni cambiata. :p :asd)

Dai, scherzo! :fluffle)