Cintura di sicurezza O.O ??

goku121

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
515
0
16
39
Roma
Salve ragazzi, so ke è un topik stupido ke sto aprendo, ma nn ho trovato nulla, anche xchè non credo sia una cosa che succeda spesso! Cmq andando al nocciolo,dopo 4 mesi ke ho la macchina, oggi nel pulirla mi sn accorto di una cosa, e cioè dietro, ho le cinture di sicurezza ke scendono lungo i sedili, ma nn ho buchi dove attaccarli, cioè mi manca il pezzo dove vanno agganciate, ma ora mi domando ma come è possibile???? Non è una cosa molto strana e anomala???? Apposto degli agganci ho i buchi nel sedile vuoti :(
 
..prova a alzare la seduta dei sedili posteriori, gli attacchi dovrebbero essere li sotto...

nel riabbassare la seduta abbi l'accortezza di far passare gli attacchi nelle zone dei buchi che vedi adesso..

se invece non ci sono proprio torna dova hai comprato l'auto e chiedi lumi.... :shrug03)
 
guidom77":3rzalz2j ha detto:
..prova a alzare la seduta dei sedili posteriori, gli attacchi dovrebbero essere li sotto...

nel riabbassare la seduta abbi l'accortezza di far passare gli attacchi nelle zone dei buchi che vedi adesso..

se invece non ci sono proprio torna dova hai comprato l'auto e chiedi lumi.... :shrug03)

quoto, probabilmente sono andate a finire sotto i sedili ;)
 
quoto anch' io: mi è successo la stessa cosa pulendola, gli agganci erano restati sotto la seduta. impossibile che non ci siano nella tua.
 
che sia un altro taglio di mamma alfa?? fra un pò toglieranno il volante :sarcastic)


scherzi a parte sono sicuramente sotto la seduta!
 
vedi che stanno sotto i sedili, anche a me sembrano sparite, ma infila la mano in quelle fessure e vedi ke l'aggancio delle cinture sta li', uniko problema ke puoi riandranno a finire di nuovo li dentro :asd) :asd)
 
anche a me è successa la stessa cosa!quando li riponi nn poggiarli sul sediolino ma negli apposti buchi!! :A)
 
MAh...incredibile che si apra un post per chiedere certe cose....
Ma fare due prove e alzare il sedile no??? :sarcastic)
 
QuarS":11eb7yzr ha detto:
MAh...incredibile che si apra un post per chiedere certe cose....
Ma fare due prove e alzare il sedile no??? :sarcastic)

Allora prima di tutto non c'è bisogno di rivolgersi con questo tono!!! Punto nuemro due lo avevo già detto ke era un topic stupido, ma da ignorante nn sapevo ke si poteva alzare il sedile di dietro, di solito nn mi metto a smontare la macchina, e terza cosa di solito sn il primo ke utilizza l'opzione cerca x trovare gli argomenti ke mi riguardano!!!
Quindi non c'era bisogno di questa sparata da sapientone, potevi limitarti come tutti gli altri, ke sn stati gentilissimi a dirmi dove cercarle!!!

Detto ciò avevate tutti ragione :p andando x intuito ho provato a smontare un pò i sedili, e alzando quello la destro è uscita fuori!!! Grazie mille a tutti gentilissimi! Tranne uno.......
 
UAz uaz....... :asd)
MA dai....non ti è venuto in mente di sollevare il sedile posteriore, nonostante vedessi dei buchi vuoti?

Cioè, hai aspettato di accendere il PC e aprire un post sul Virtual per scoprire che gli agganci delle cinture possono scivolare dentro??'

BAh.....
Sarò troppo intrapprendente io, ma mi vergognerei pure di farla una domanda del genere..... :jolly)
 
goku121":20ny64g8 ha detto:
ma da ignorante nn sapevo ke si poteva alzare il sedile di dietro, di solito nn mi metto a smontare la macchina

Ma guarda che alzare il sedile non vuol dire smontare la macchina, il fatto è che si stenta a credere che non si sappia che i sedili posteriori si possano ribaltare.

goku121":20ny64g8 ha detto:
di solito sn il primo ke utilizza l'opzione cerca x trovare gli argomenti ke mi riguardano!!!

potevi farlo sul libretto U&M ;)
 
Cmq ragazzi lo so perfettamente ke era un topic stupido, e x questo me ne scuso, ma non pensavo proprio ke i sedili di dietro si potessero alzare!! Quindi oltre a kiedervi scusa x l'ennesima volta su questo argomento nn so proprio ke dirvi!!!
 
Top