FEBIO5":2boyl686 ha detto:
la vedo solo ora, complimenti yugs !!!
:grazie)
l'ho usata un po' in questi giorni con la morosa in ferie, tutto nella norma. Un mese fa la frenata si era quasi azzerata (strano, pompa nuova), mio padre ha fatto la modifica aggiungendo uno spessore minimo tra la pompa e il puntalino del pedale e ora è di nuovo ok (il rischio collaterale è che possa poi rimanere frenata, ma non è successo quindi credo che lo spessore sia corretto). Per il resto, sto pensando a montare un altro specchietto esterno, questo non tiene molto la posizione ed è pure troppo piccolo.
Altri lavori al momento non ne programmo, sto tenendo già d'occhio le pastiglie anteriori della GT che iniziano a fischiare troppo e qualche prima avvisaglia di slittamento della frizione (in quarta uno scartamento di circa 200 giri a piede affondato in ripresa in tangenziale - ero circa a 1800-2000 giri- che non mi è piaciuto per nulla) e non vorrei doverci metter mano prima dei 150k km (sono a 134k).
altrimenti ci sarebbero da cambiare la tela della capotte e la fodera del sedile passeggero un po' usurate, aspetto ancora (più o meno il tutto200 €: interni completi in sky bianco/rosso e fodera della capotte) il prossimo anno almeno.