Cinque giorni con la Spider... grazie alla GT!

Qix":3achp19b ha detto:
kkkfrankie":3achp19b ha detto:
non è la Brera che mi attizza, ma proprio la Spider!
E fino a quando dovremo lasciarla perdere?

Aspettiamo il restyling-alleggerimento previsto per il 2008

Quoto

Poi una Spyder Diesel....... bleah

L'ideale e' un bel 2.0 Turbo benzina.
MA non ci sentono.
 
....io giro e rigiro.....ma come mi prende la Spider.....poche altre macchine mi prendono.....

....aspetto un pò e invece di 45000 euro....ne spendo 20-25000 ed ecco la macchina da passeggio..........mi accontenterò del 2.2 185cv...ovvio che però la GT me la tengo!!!! :elio) :elio)

....rossa, interni neri...e cerchi il più grande possibile!

scusate, una domanda per cavalcantew....com'è che hai fatto a provarla per 5 giorni?????
 
Antoine":1bkuqpdq ha detto:
aym_74":1bkuqpdq ha detto:
con una Spider ci si deve andare "al trotto", bisogna godersela piano e non con il casco in testa!

Seeeeeeeeee, prova uno Z4 dal 2.5 in poi o un qualsiasi boxster e poi mi dici :asd)

Grazie...anche una M6 cabrio allora :D
Quello che voglio dire è che ritengo le spider o cabrio o CC più adatte a "farsi vedere" e a godersi il paesaggio che a cercare prestazioni pure, non fosse altro che per le chiare e fisiologiche differenze a livello di comportamento che la mancanza del tetto porta (vedi rigidità torsionale).
Quindi se penso alla Alfa Spider dico che è splendida, non che in accellerazione è meno performante di una TT o Z4...ma è il solito discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto
 
aym_74":3bg2vauk ha detto:
Grazie...anche una M6 cabrio allora :D
Quello che voglio dire è che ritengo le spider o cabrio o CC più adatte a "farsi vedere" e a godersi il paesaggio che a cercare prestazioni pure, non fosse altro che per le chiare e fisiologiche differenze a livello di comportamento che la mancanza del tetto porta (vedi rigidità torsionale).
Quindi se penso alla Alfa Spider dico che è splendida, non che in accellerazione è meno performante di una TT o Z4...ma è il solito discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto

Aridagli :D
Cabrio e Spider sono cose ben diverse... un quattro posti cabriolet è come dici tu, ma uno spider no, è certamente meno rigido del coupè corrispodente, ma non è affatto il barcone da passeggio che è un tradizionale cabrio a 4 posti, straappesantito e meno rigido di una macchina normale :nod)
 
Franzzz":1uh478w7 ha detto:
Qix":1uh478w7 ha detto:
kkkfrankie":1uh478w7 ha detto:
non è la Brera che mi attizza, ma proprio la Spider!
E fino a quando dovremo lasciarla perdere?

Aspettiamo il restyling-alleggerimento previsto per il 2008

Quoto

Poi una Spyder Diesel....... bleah

L'ideale e' un bel 2.0 Turbo benzina.
MA non ci sentono.
anche 1,8 ma che sia turbo e possibilmennte non un fiat adattato ma specifico per alfa poi lo possono montare anche le fiat ma non come adesso che succede il contrario :OK)
 
cavalcantew":1xkoukaa ha detto:
scusate, una domanda per cavalcantew....com'è che hai fatto a provarla per 5 giorni?????
un'offerta speciale per i clienti Alfa Romeo e Savarent, potevo scegliere di tenermi per 5 giorni una Brera o una Spider.

io sono cliente alfa e savarent ma nessuno mi ha proposto niente...
:mad2)
 
bella ma il nero sulla spider non mi piace! e te lo dice uno che il nero lo mette in qualsiasi auto! ma non in una spider!

aldila del colore è bella ma costa troppo per cio che offre..e cioè quasi solo estetica a mio avviso
 
eXtReMe81":1mrorhtq ha detto:
bella ma il nero sulla spider non mi piace! e te lo dice uno che il nero lo mette in qualsiasi auto! ma non in una spider!

aldila del colore è bella ma costa troppo per cio che offre..e cioè quasi solo estetica a mio avviso

io l'ho presa rossa.. :asd) :asd)
 
E'una delle poche spyder che coniuga classe e sportività...è impossibile non voltarsi a guardarla!! :?: ..io la preferisco più da scoperta :OK)
 
Antoine":3hwovsfo ha detto:
aym_74":3hwovsfo ha detto:
con una Spider ci si deve andare "al trotto", bisogna godersela piano e non con il casco in testa!

Seeeeeeeeee, prova uno Z4 dal 2.5 in poi o un qualsiasi boxster e poi mi dici :asd)

Fatto! Vi assicuro che si gode parecchio!!!
Mi spiace aver letto tutte queste critiche negative sulla spiderozzo...
Pensavo fosse davvero migliore.
Sono contento pero' di avere fatto la scelta giusta a questo punto. Anche se a dire la verita' lo spyder non l'ho mai guidata..

Alby
 
Top