Ciao a tutti! possiedo una 147 1.6 t.spark del 2007 con 61000km...stamattina mentre ero in tangenziale ad un certo punto mi sono accorto di uno strano rumore (credo di averlo sentito dopo un paio di minuti dal suo inizio) tipo "trattore"! il motore era diventato incredibilmente rumoroso e metallico e accelerando i giri facevano fatica a salire...ovviamente mi sono fermato, ora l'auto è dal mekk però non so cosa può essere!
mi stavo giusto informando per andare a rifare la cinghia di distribuzione...non è che è saltata proprio quella?? la macchina camminava ancora anche se non bene...
sapete dirmi qualcosa??
GRAZIE in anticipo!!
mi stavo giusto informando per andare a rifare la cinghia di distribuzione...non è che è saltata proprio quella?? la macchina camminava ancora anche se non bene...
sapete dirmi qualcosa??
GRAZIE in anticipo!!