cinghia ke fischia

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
Non è normale, l'originale non lo faceva finché non ha ceduto. anche l'ultima montata sembra non lo faccia mai. Non è detto che si rompa presto, ma guardala spesso

elcorra":1637dcb8 ha detto:
si a caldo smette...cmq la makkina ha 82.000km la distr. l ha fatta a 60.000 la servizi non so.... :shrug03)

se han fatto una cosa "buona" le han fatte assieme...

se a caldo smette cmq io non mi preoccuperei più di tanto..

accidenti corra, invece di rispondere, ho editato il testo della tua domanda, inserendoci la mia risposta... chiedo scusa :hail) , puoi editare il primo messaggio e inserire nuovamente il tuo problema?

Questa è la mia risposta... più o meno chiedevi se è normale che te lo faccia a freddo e a bassi regimi, mentre a caldo smette di cigolare.
Non è normale, l'originale non lo faceva finché non ha ceduto (rottura di un bullone tendicinchia). Anche l'ultima montata sembra non lo faccia mai... mentre le due montate in mezzo cigolavano a freddo e a basso regime, ma a entrambe è stato presto sostituita una delle pulegge/tendicinghia, prima che si rompesse la cinghia.
Non è detto che si rompa presto, ma guardala spesso

Di solito quando fai distribuzione fanno pure servizi mentre se non è stata fatta calcola ogni 5 anni o 60.000km nei TS :ka) o 120.000km?Qui sono un pò impreparato perchè nei diesel si fa ai 120.000km,se non è mai stata fatta e cede calcola che rimani a piedi,comunque se fosse stata fatta e non va a meraviglia non è nulla di nuovo per me,ho una 1.9 JTDm 120cv e l'ho rifatta ai 60.000km perchè era messa maluccio poi agli 83.000km ha ceduto e l'ho rifatta e poi ai 99.000km di nuovo perchè fischiava e stavo facendo la distribuzione,adesso dall'ultima volta ha percorso più di 40.000km e sembra andare bene senza fischiare e dare problemi speriamo che tenga :OK)