daniele io? e come mi presento? che devo dire?Daniele, è gradita una tua presentazione
pensavo che non esistesse interferenza geometricamente possibile tra valvole e pistoni.... invece non è questo.....Non fai danni "grossi" come invece capita su altri motori.
Ma non si aggiusta in mezz'ora...e c'è sempre il rischio che le cose non vadano bene in ogni caso...
La teoria dice che fra albero a camme e valvole ci sono dei bilancieri "sacrificali" (nome pratico) che si spezzano in caso di rottura della cinghia, senza andare a danneggiare valvole, pistone e testata.
Ma ripeto, a qualcuno è andata male lo stesso.
In sostanza, se va fatta, è sempre meglio farla...
Apri un topic nella sezione presentazioni e saluti raccontando qualcosa di te (quello che vuoi, ovviamente).daniele io? e come mi presento? che devo dire?Daniele, è gradita una tua presentazione
e rotti i bilanceri che dicevamo sopra e non il resto.
daniele io? e come mi presento? che devo dire?Daniele, è gradita una tua presentazione
pensavo che non esistesse interferenza geometricamente possibile tra valvole e pistoni.... invece non è questo.....Non fai danni "grossi" come invece capita su altri motori.
Ma non si aggiusta in mezz'ora...e c'è sempre il rischio che le cose non vadano bene in ogni caso...
La teoria dice che fra albero a camme e valvole ci sono dei bilancieri "sacrificali" (nome pratico) che si spezzano in caso di rottura della cinghia, senza andare a danneggiare valvole, pistone e testata.
Ma ripeto, a qualcuno è andata male lo stesso.
In sostanza, se va fatta, è sempre meglio farla...
fatto!Apri un topic nella sezione presentazioni e saluti raccontando qualcosa di te (quello che vuoi, ovviamente).daniele io? e come mi presento? che devo dire?Daniele, è gradita una tua presentazione
Non fai danni "grossi" come invece capita su altri motori.
Ma non si aggiusta in mezz'ora...e c'è sempre il rischio che le cose non vadano bene in ogni caso...
La teoria dice che fra albero a camme e valvole ci sono dei bilancieri "sacrificali" (nome pratico) che si spezzano in caso di rottura della cinghia, senza andare a danneggiare valvole, pistone e testata.
Ma ripeto, a qualcuno è andata male lo stesso.
In sostanza, se va fatta, è sempre meglio farla...
Si, c'e' su tutti i 16V.
300mila Km spero che siano totali e non "dall'ultima distribuzione".
Quanti Km dall'ultima distribuzione?
La usi tutti i giorni?
Quanto sta in garage?