Ragazzi ho da porvi un quesito: la mia auto ha percorso 55000 km e 2 anni quasi dall'ultima distribuzione. La cinghia servizi è andata, cioè molto consumata, domani la cambierò. Ho spostato il carterino che copre la distribuzione e ho notato con mia grande sorpresa che la cinghia distribuzione sembra ancora nuova. Il colore non è di plastica ingottita e non si sono neanche cancellate le scritte e le frecce del senso di rotazione.
Premetto che la vecchia distribuzione aveva 70.000 km circa e la cinghia era completamente usurata, ora mi chiedo, come mai questa che ha 55000 km sembra ancora nuova? Secondo le vostre esperienze posso ancora aspettare un po'? Qual'è il massimo che avete fatto con una distribuzione per un 1.6 TS?
Premetto che la vecchia distribuzione aveva 70.000 km circa e la cinghia era completamente usurata, ora mi chiedo, come mai questa che ha 55000 km sembra ancora nuova? Secondo le vostre esperienze posso ancora aspettare un po'? Qual'è il massimo che avete fatto con una distribuzione per un 1.6 TS?