Gigi Sballo":3qkjogn5 ha detto:Salve a tutti,
non sono nuovo del forum, ma sul nuovo sito ho perso tutti i messaggi
che avevo inserito sul vecchio e oggi è la prima volta che posto sul nuovo!
Cmq dopo questa parentesi, mi scuso un pò OT, volevo chiedervi: secondo voi se mamma Alfa dice di cambiare la cinglia di distribuzione a 120.000 Km (su JTD) e si dovesse rompere prima, non è responsabilità di mamma Alfa? In quanto se afferma una sostituzione a tanti Km, vuol dire che tale componente sicuramente è stato testato per più di 120.000 Km, quindi se una sua rottura prima dei 120.000 causasse danni vari non ne dovrebbe rispondere mamma Alfa?
Penso che per vie legali avrei ragione, anche se non sono un avvocato, ma mi pare ovvio che se scrivono delle cose, se ne prendano poi la giusta responsabilità in caso di rottura anticipata!
Cmq anch'io per evitare danni e scocciature, penso di cambiarla a 90.000 Km, ma sono ancora a 58.000Km quindi non ci penso ancora! :asd)
a presto a tutti!
Sicuramente ti direbbero che l' uso che hai fatto della macchina non era come doveva essere e bla bla bla.....
per il resto,io al tagliando dei 60k ho fatto la cinghia servizi completa,perche' era andata,e difatti era anche diventata rumorosa a freddo.E stesso in quell' occasione,mi ha detto il capoofficina che massimo per il tagliando dei 100k bisogna farla.Fermorestando che ogni volta che vado li' la controllano,e se necessario,mi diranno loro di anticiparla :ecora) :tiè)