Cigolio stenzando?!

fuseroz

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
99
0
6
Come da titolo avvolte mentre faccio manovra sento un fastidioso cigolio provnire dal volante.. Che può essere?? non lo fa sempre ma da veramente noia.. la macchina ha appena 500km...

Bella domanda...
Bisognerebbe sentirlo 'sto "cigolio"...
E per fortuna che la macchina è nuova e che ti è arrivata dopo la cura Marchionne... Già "pregusto" la mole infinita di problemi che affliggerà la mia quando arriverà :mecry)

fuseroz":mhgqrvek ha detto:
Come da titolo avvolte mentre faccio manovra sento un fastidioso cigolio provnire dal volante.. Che può essere?? non lo fa sempre ma da veramente noia.. la macchina ha appena 500km...

com' è il cigolio? me lo puoi descrivere? xke mi pare ke ce l' ho ank 'io

Ella miseria, anche la tua?!!!
Ma non ti è arrivata da pochissimo?

Se senti muovendo il volante un uh uh uh non preoccuparti è l'idroguida che è rumorosa,tutte le :inocchio) sono così :OK)

Saturno147":1lw5e4ka ha detto:
a dire il vero a me non lo fa questo cigolio...piu che altro da me si sente molto la pompa quando lo sterzo arriva a fine corsa....

È normale che la pompa si senta di più quando lo sterzo giunge a fine corsa. All'interno della scatola ci sono 80 e rotti bar ed è la pompa che li fornisce. Quindi...

Navaspa":3f3yhxrj ha detto:
Saturno147":3f3yhxrj ha detto:
a dire il vero a me non lo fa questo cigolio...piu che altro da me si sente molto la pompa quando lo sterzo arriva a fine corsa....

È normale che la pompa si senta di più quando lo sterzo giunge a fine corsa. All'interno della scatola ci sono 80 e rotti bar ed è la pompa che li fornisce. Quindi...
si..varia da 147 a 147..ad altri non lo fa...

Saturno147":vcc9cehc ha detto:

come me! :nod) allora è normale meglio cosi :asd)

andrea5887":1om2olst ha detto:
Se senti muovendo il volante un uh uh uh non preoccuparti è l'idroguida che è rumorosa,tutte le :inocchio) sono così :OK)

No no l'idroguida nn è... quella sarebbe "continuo" sterzanzo mentre a me lo fa ogni tanto.. non è ben definita come cosa ma nn è l'idroguida. E' più un cigolio da strofinamento... Però per esempio oggi nn me l'ha mai fatto...

fuseroz":3ki7ferz ha detto:
andrea5887":3ki7ferz ha detto:

No no l'idroguida nn è... quella sarebbe "continuo" sterzanzo mentre a me lo fa ogni tanto.. non è ben definita come cosa ma nn è l'idroguida. E' più un cigolio da strofinamento... Però per esempio oggi nn me l'ha mai fatto...

Oggi è la tua giornata fortunata... :asd)

Controlla il serraggio delle viti del supporto motore inferiore(la tazza per intenderci) sicuramente sono lente e da uno sfregamento in situazioni inspiegabili, un cigolio di cancello arrugginito. Io ho risolto mettendoci il fermafiletti nelle viti. Ti ricordo che per questa operazione occorre appuntellare il motore :OK)

ciao...ilcigolio la fa anche a me e non sempre ... quasi quasi passo in concessionaria e sento cosa dicono ...speriamo...