breus":23lk9kof ha detto:
proverò anch'io..sono incaxxato come una bestia..possibile che un auto nuova, che non ha bene un anno già abbia questo problema??specie con il freddo, quando prendo un avvallamento, semba che ho una mandria di billi in auto!!glu glu glu cing cing cing ad ogni asperità...e da tutte quattro le ruote..ma possibile che un'auto che non paghiamo effettivamente poco, abbia tutti questi problemi???
il problema del braccio superiore e facilmente risolvibile, la causa o (concause) sono probabilmente un elevato serraggio del dado (fatto magari in inverno) poi quando fa caldo (estate) c'e l'inevitabile dilatazione termica del pezzo che va serrare unteriormente il tutto, comunque questo problema è nulla una volta che si è sicuri che e lui
esempio adesso ho 116.000 e la mia barra stabilizzartice fa il classico rumore "di sbatacchiamento" anche su piccole asperità del terreno
qui è veramente una beffa la barra costa sui 100 euro ma il probl. è causato dai gommini usurati dal costo 5 euro l'uno
farsi sostituire la barra in tutto vogliono 200 euro questa è la fregatura la barra in se non si consuma sono i gommini si consumano ma per sistemare vogliono 200 euro :mad2)
comunque meglio stare attenti es: per il mio braccio superiore che faceva rumore un mecc. alfa senza nemmeno provare l'auto mi ha detto che erano da smontare le molle e ingrassare dove appoggiavano le molle
(pazzesco) insomma se non stai attento ti pelano sostituendo pezzi inutili senza risolvere il problema