Salve a tutti..dopo aver sostituito il cuscinetto-mozzo della ruota posteriore destra il vroom-vroom è sparito ma restava quel gastidiosissimo cigolio al posteriore, specie a destra, dei silent block o altro..in ogni caso sono stato da un autolavaggio che mi ha fatto una bella lavatina al fondo della mia :147) e poi ha spruzzato una mezza bomboletta di grafite della Ma-fra su molle, ammortizzatori e sospensioni e specie sui silent-block/boccole posteriori..per adesso sembra camminare sul velluto...AH che bella soddisfazione (sto apprezzando sempre + gli assetti morbidi per il loro comfort :ignore) :ignore) :ignore) )..
Unico rumorino rimasto è quello che tutti voi associate alle pinze freno ma anche tenendo il freno leggermente tirato lo fa...dove devo intervenire? dove metto le fascette di cui sento parlare?
Mi sorge un dubbio....quando comprai la 147 si sentiva un rumore simile, forse + forte, e alla fine scoprii che il problema era all'interno del tubo che collega la bocchetta rifornimento benzina con il serbatoio...portai la nasona dal conce e cambiarono l'intero tubo dove c'è una valvola che "ballava" dentro...il rumore sparì..a nessuno è capitato una cosa simile?
CIAO A TUTTI!!!!
Unico rumorino rimasto è quello che tutti voi associate alle pinze freno ma anche tenendo il freno leggermente tirato lo fa...dove devo intervenire? dove metto le fascette di cui sento parlare?
Mi sorge un dubbio....quando comprai la 147 si sentiva un rumore simile, forse + forte, e alla fine scoprii che il problema era all'interno del tubo che collega la bocchetta rifornimento benzina con il serbatoio...portai la nasona dal conce e cambiarono l'intero tubo dove c'è una valvola che "ballava" dentro...il rumore sparì..a nessuno è capitato una cosa simile?
CIAO A TUTTI!!!!