Cigolio parte anteriore sx

pizzetta72

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
30
0
6
Ciao a tutti,
la mia nasona a freddo e a bassa velocita', fa un fastidiosissimo cigolio sulla parte anteriore sx. Il rumore e' come una guarnizione o gommino che sfrega contro la lamiera. Cosa mi suggerite di fare?
Da ignorante penso sia il gommino dell'ammortizzatore, ma esiste??

Grazie per tutte le info..
 
pizzetta72":i20ddzec ha detto:
Ciao a tutti,
la mia nasona a freddo e a bassa velocita', fa un fastidiosissimo cigolio sulla parte anteriore sx. Il rumore e' come una guarnizione o gommino che sfrega contro la lamiera. Cosa mi suggerite di fare?
Da ignorante penso sia il gommino dell'ammortizzatore, ma esiste??

Grazie per tutte le info..

Per i cigolii si sono miliardi di discussioni basta usare il cerca e c'è anche una faq chiarissima!
Cmq succede spesso soprattutto dopo una bella pioggia!Vai di grasso!!! :OK) :OK)
 
majestick":185uo79l ha detto:
pizzetta72":185uo79l ha detto:
Ciao a tutti,
la mia nasona a freddo e a bassa velocita', fa un fastidiosissimo cigolio sulla parte anteriore sx. Il rumore e' come una guarnizione o gommino che sfrega contro la lamiera. Cosa mi suggerite di fare?
Da ignorante penso sia il gommino dell'ammortizzatore, ma esiste??

Grazie per tutte le info..

Per i cigolii si sono miliardi di discussioni basta usare il cerca e c'è anche una faq chiarissima!
Cmq succede spesso soprattutto dopo una bella pioggia!Vai di grasso!!! :OK) :OK)

Grazie 1000, non avevo notato che nella sezione FAQ erano presenti info per i cigolii...Provero' con quelli...Che Dio mela mandi buona.. :matto)
 
Top