Cigolio montante centrale dx

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
Salve a tutti!!Non ho mai scritto nel forum prima d'ora anche se è da un pò di tempo che lo seguo e devo dire che ho scoperto (e risolto) tanti piccoli difetti :KO) :KO) sulla mia 147 che non avevo neanche notato :ka)
Ma la mia 147 m-jet 5p ha un fastidiosissimo cigolio :evil: :evil: che sembra :aeh) :aeh) provenire dall'interno del montante centrale dx e nn ho ideam di come smontarlo perchè vorrei inserirvi qualcosa tipo gommapiuma o altro. Non ce la faccio più a sentirlo :wall) :wall) e a portarla al conce ho paura che :culo) :culo) :culo) .

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Make1978, 147m-jet 5p cerchi lega 16 toora, autoradio mp3 gt

make1978":113d6n2y ha detto:
Salve a tutti!!Non ho mai scritto nel forum prima d'ora anche se è da un pò di tempo che lo seguo e devo dire che ho scoperto (e risolto) tanti piccoli difetti :KO) :KO) sulla mia 147 che non avevo neanche notato :ka)
Ma la mia 147 m-jet 5p ha un fastidiosissimo cigolio :evil: :evil: che sembra :aeh) :aeh) provenire dall'interno del montante centrale dx e nn ho ideam di come smontarlo perchè vorrei inserirvi qualcosa tipo gommapiuma o altro. Non ce la faccio più a sentirlo :wall) :wall) e a portarla al conce ho paura che :culo) :culo) :culo) .

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Make1978, 147m-jet 5p cerchi lega 16 toora, autoradio mp3 gt

Purtroppo smontarlo é un pò un problema smontarlo..individua bene da dove arriva,se per esempio dalle maniglie,in alto o se proprio solo da li,quando te lo da il fastidio??in quali condizioni??se é veramente il montante e sei in garanza portala dal conce,lì c'é l'attacco della cintura che da problemi,facci sapere

Ciao, ti scrivo perchè giusto qualche giorno fa son venuto a leggere su questo forum come risolvere questo dannato cigolio che ho iniziato a sentire ai 62000km.. era insopportabile, dopo ore e ore di perizie sulla macchina assieme a mio padre abbiamo trovato qual'era il problema (almeno sulla mia nasona). Non si capiva se fosse portato dal sedile, dalla portiera o dall'esterno! il rumore si sentiva nella zona della presa d'aria dietro il bracciolo.. e sapete cos'è? (almeno nel mio caso, e spero anche nel vosto)
è il cavo del freno a mano, sotto il serbatoio! soprattutto la diramazione che porta al freno a destra. in particolare il rumore è causato dalla fascetta di supporto in plastica che si trova sotto il serbatoio e dal support della diramazione del freno a mano che è montato ferro su ferro. se muovete il cavo del freno a mano destro noterete lo stesso rumore.
Spero di esservi stato utile...
Ciao
Maurizio