Cigolio in marcia!!!!!Helpe me!!!!

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
46
Palermo
Salve ragazzi ho un problema con la mia 147, 1.600Km percorsi.
Ho notato che quando vado a basse velocità sento una specie di cigolio provenire dalla parte ruota anteriore sinistra. Ma la cosa più strana è che quando chiudo lo sportello lato guida subito dopo il clack della chiusura si ripresenta il cigolio. Ora io credevo che fosse un problema di ammortizzatori o braccetti che siano, ma adesso sono molto peplesso.. Cosa potrebbe essere??
Grazie ragazzi del vostro aiuto.. :fluffle)

bene adesso ho individuato con più precisione il cigolio, questo si presenta al minimo e proviene dal vano motore nella parte della batteria... Cosa puo essere? Domani la porto in alfa a fare un controllo ma volevo indicargli il problema il + preciso possibile... E capitato a qualcun'altro???

Avevo qualcosa di simile e mi hanno controllato i tergicristalli, sotto, dove sono attaccati, alzando il cofano. boh? poi è sparito.

haldrey":1fklh2iy ha detto:
bene adesso ho individuato con più precisione il cigolio, questo si presenta al minimo e proviene dal vano motore nella prte della batteria... Cosa puo essere? Domani la porto in alfa a fare un controllo ma volevo indicargli il problema il + preciso possibile... E capitato a qualcun'altro???

Supporto motore penso....oppure anche il coperchio motore lento..... :OK)

Anche sè un pò in ritardo vi comunico la soluzione al problema, faro anteriore lato guida difettoso, sostituito in garanzia e adesso và benissimo.
:OK)

haldrey":qwsgu19a ha detto:
Anche sè un pò in ritardo vi comunico la soluzione al problema, faro anteriore lato guida difettoso, sostituito in garanzia e adesso và benissimo.
allora non era un cigolio, ma le vibrazioni (ronzio) del motorino alzafaro... tipico

giangirm":h6aj5zy1 ha detto:
haldrey":h6aj5zy1 ha detto:
allora non era un cigolio, ma le vibrazioni (ronzio) del motorino alzafaro... tipico
no cigolava proprio la parabola all'interno del faro.