Salve raga..........ho appena finito di leggere le discussioni che parlano di qst fastidioso problema delle nostre nasone(chissa se la giulietta avra ereditato anche qst difetto)la cosa che pero mi è poco chiara è se il problema derivi da un cigolio degli organi meccanici del pedale o un problema di frizione.........siccome sono prossimo alla sostituzione di qstultima pensate che il problema si risolvi o devo inondare (tanto per cambiare) tutto con del grasso.......??????
Aggiungo inoltre che la mia macchina non ha mai avuto la frizione che cigola....il rumore si è presentato in seguito alla sostituzione della pompa frizione e ripetitore......poiche si pensava che i problemi dellla mia mia nasona erano da attribuire ad una pompa ormai usurata(150000km)......purtroppo devo rifare tutto il comparto trasmissione compreso di volano :mecry)
Aggiungo inoltre che la mia macchina non ha mai avuto la frizione che cigola....il rumore si è presentato in seguito alla sostituzione della pompa frizione e ripetitore......poiche si pensava che i problemi dellla mia mia nasona erano da attribuire ad una pompa ormai usurata(150000km)......purtroppo devo rifare tutto il comparto trasmissione compreso di volano :mecry)