Salve a tutti,
come da titolo,oggi,ho notato in marcia,un cigolio/fischio proveniente dalla zona posteriore..in garage ho dato un'occhiata veloce e non ho notato niente di strano.L'unica cosa, è che dal passaruota veniva fuori puzza di bruciato. Pareri in merito?
Ah! un'ultima domanda! il liquido freni si consuma o c'è un motivo per cui,ieri,l'ho trovato poco sopra il minimo?
Ciao
come da titolo,oggi,ho notato in marcia,un cigolio/fischio proveniente dalla zona posteriore..in garage ho dato un'occhiata veloce e non ho notato niente di strano.L'unica cosa, è che dal passaruota veniva fuori puzza di bruciato. Pareri in merito?
Ah! un'ultima domanda! il liquido freni si consuma o c'è un motivo per cui,ieri,l'ho trovato poco sopra il minimo?
Ciao