cigolio/fischio ruota posteriore

stefanojtd

Nuovo Alfista
23 Luglio 2009
311
0
16
45
Ravenna/Napoli
Salve a tutti,
come da titolo,oggi,ho notato in marcia,un cigolio/fischio proveniente dalla zona posteriore..in garage ho dato un'occhiata veloce e non ho notato niente di strano.L'unica cosa, è che dal passaruota veniva fuori puzza di bruciato. Pareri in merito?
Ah! un'ultima domanda! il liquido freni si consuma o c'è un motivo per cui,ieri,l'ho trovato poco sopra il minimo?
Ciao
 
Portala subito a far controllare i freni ! ;)stai friggendo la pinza o hai una perdita o dal pistoncino della pinza o qualche spurgo o raccordi !o è frenata!

hai macchie di olio sotto la pinza o in garage ? la pastiglia dietro è consumata ?

se riesci alza la ruota e vedi se frenata !! ......... :D freno a mano e giù spero ! cmq falla vedere subito
 
Top