cigolio dello sterzo + eliminazione cicalino avarie

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Ciao ragazzi ieri intento nella guida sportiva sulla mia nasona ho notato che nelle curve verso destra (curve semiimpegnative e tornanti ignoro se lo faccia anche su quelle normali) ho avvertito un rumore tipo sterzo a fine corsa, una specie di sfregolio....scusate ma è difficile da rendere a voce...avete idea della causa?

Poi....mi chiedevo se fosse possibile eliminare quel maledetto bip bip acutissimo che accompagna l'avaria di una luce della nostra amata 147...

:grazie) in anticipo a chi mi risponderà... :ciao)

francescomora1985":1drao8s2 ha detto:
Ciao ragazzi ieri intento nella guida sportiva sulla mia nasona ho notato che nelle curve verso destra (curve semiimpegnative e tornanti ignoro se lo faccia anche su quelle normali) ho avvertito un rumore tipo sterzo a fine corsa, una specie di sfregolio....scusate ma è difficile da rendere a voce...avete idea della causa?

Poi....mi chiedevo se fosse possibile eliminare quel maledetto bip bip acutissimo che accompagna l'avaria di una luce della nostra amata 147...

:grazie) in anticipo a chi mi risponderà... :ciao)

Prova a cambiare la lampadina guasta...... :asd)

francescomora1985":2gx0jdjm ha detto:
gigiuz":2gx0jdjm ha detto:
per togliere il bip bip prova a schiacciare il tasto MODE, per il resto non saprei aiutarti :(

eh quello lo sapevo anch'io mi chiedevo se ci fosse modo proprio di inibirlo :asd) del tutto il bip bip
purtroppo non credo si possa inibire

giangirm":15p9nqbp ha detto:
francescomora1985":15p9nqbp ha detto:
gigiuz":15p9nqbp ha detto:
per togliere il bip bip prova a schiacciare il tasto MODE, per il resto non saprei aiutarti :(

eh quello lo sapevo anch'io mi chiedevo se ci fosse modo proprio di inibirlo :asd) del tutto il bip bip
purtroppo non credo si possa inibire

Quoto.. dal menu puoi abbassare il volume del Buzzer, quello che fa bip quando abbassi i finestrini per intenderci. ma il biip avarie (portiera aperta in marcia, frena a mano tirato mentre si parte) rimane...

ma lo sterzo lo porti a fine corsa quando fai il tornante? (ho presente il tipo di rumore dei servosterzi idraulici)

In pianura non lo fa?

yugs":3vfvb8d4 ha detto:
ma lo sterzo lo porti a fine corsa quando fai il tornante? (ho presente il tipo di rumore dei servosterzi idraulici)

In pianura non lo fa?

no no non lo porto a fine corso lo sterzo lo girerò per, massimo i 3/4 della corsa, sinceramente non ci ho fatto caso se lo faccia anche in pianura...vi terrò aggiornati...grazie