la mia 147 da un po di tempo ha un fastidiosissimo rumore e scricchiolio dal cruscotto...ho letto questa faq https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=105 in cui dicevano di mettere della gommapiuma nella strumentazione...effettivamente il rumore è dovuto a quella xke ho provato a mettere dei pezzi di fazzolettini tra la parte grigia della strumentazione e la parte nera della plancia e diminuivano drasticamente...
cosi ho provato a tirare avanti la strumentazione e a mettere della gommapiuma tra gli oblò e la parte della plancia ma il risultato non è cambiato per niente :mecry2)
Una volta tirata avanti la strumentazione devo smontare qualcos'altro?o basta che nella parte superiore tra oblò e plastica della plancia metto gommapiuma?
non ho capito se ho fatto bene o no...
cosi ho provato a tirare avanti la strumentazione e a mettere della gommapiuma tra gli oblò e la parte della plancia ma il risultato non è cambiato per niente :mecry2)
Una volta tirata avanti la strumentazione devo smontare qualcos'altro?o basta che nella parte superiore tra oblò e plastica della plancia metto gommapiuma?
non ho capito se ho fatto bene o no...