Salve a tutti ho una 147 jtd del 2002 ed è da una settimana circa che ha un leggero cigolio(soprattutto a freddo)...oggi è venuto il mio meccanico in garage e mi ha detto che potrebbe essere la cinghia esterna in quanto nei giorni passati c'è stata un sacco di acqua(l'acqua ricopriva quasi tutte le gomme)...a cosa vado incontro...mi conviene cambiare qualcosa?il meccanico m'ha detto di camminare per 2 o 3 giorni e vedere se il cigolio persiste