cigolio anterio dx

kobra

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
8
0
1
Salve a tutti ho bisogno di voi poichè nessuno mi risolve il problema :mecry)
ho un cigolio nella parte anteriore dx della mia nasona si sente a volte si a volte no dipende dalla giornata da cosa può dipedendere? si sente quando c'è qualche buca ... aiutatemi cortesemente non c'e la faccio più :wall)

Forse ti aiuto

Anche a me lo faceva tempo fa e ora ti spiego : sento il cigolio lato destro e passo dal meccanico.Lui : io non sento nulla...io : lo sento , questo .Lui: o sono sordo io o tu hai un udito da scassinatore di casseforti.Cmq ora te la metto sul crick e vedo. Alza i lato sinistro e mette in moto, nulla. Ecco , inizio a pensare ,ora non lo fa ! Alza il lato destro e mentre viene da me io giro la ruota e faccio : questo !! Lui : e tu sentriresti questo da dentro la miciona ?? Io : si . Alza la macchina sul ponte e gira la ruota destra: c' è un manicotto che gira quando tu giri la ruota destra e alla fine c' è una rondella di metallo precisa che va a chiudere il manicotto.Basta che la temperatura varia e non lo fa più. Cmq ,il mio meccanico, dopo avermi fatto i complimenti e avermi proposto per andare a lavorare in alfa per i vari rumoretti impercettibili, ha spruzzato il grasso spray marino e non ha più cigolato !