ciao ragazzi ho una alfa 147ts 1.6 120cc...e da qualche giorno che fa dei cigolii strani non solo nello sterzare ma anche quando parto e quando freno...mi hanno consigliato un lavaggio auto completo di fondo motore,grafitaggio lubrificante io ho chiesto in vari autolavaggi e mi hanno risposto che non lo fa piu' nessuno questo tipo di lavaggio...ma secondo voi cosa possono essere questi cigolii fastidiosi...ciao grazie