[cigolii] entro anche io nel club!!

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
oggi i primi scricchiolii.. e pensare che credevo di esserne immune.. :) :)

bene.. quando si fanno curve veloci il sedile fa gnek.. ehhehe poi ogni tanto nella plancia si sente uno gnek gnek leggero leggero..

Tutti gli scrikkiolii che si sentono in questa stagione sono normali...le plastiche col freddo si ritirano leggermente e diventano più rigide procurando più rumore...

Io ho notato, infatti, che mi scricchiolano molto il convogliatore d'aria al parabrezza e il bocchettone centrale sopra l'autoradio...ma se sparo aria calda per alcuni minuti puntando in alto e apsettando che tutto si scaldi ben bene i rumorini diminuiscono parecchio... :nod)

già.. e l'inverno ancora non c'è.. cmq a me personalmente non danno tutto questo fastidio.. l'unica cosa è che "fuori luogo" su una classe come la 147.. tutto qui.. :)

codicealpha":1hwg5275 ha detto:
già.. e l'inverno ancora non c'è.. cmq a me personalmente non danno tutto questo fastidio.. l'unica cosa è che "fuori luogo" su una classe come la 147.. tutto qui.. :)

non dirlo a me...io ho aperto una vera e propria battaglia contro i rumorini.... :wall) :wall)

Sempre disposto a scambio di opinioni per la loro eliminazione... :OK)