cigolii agli sportelli
ho sostituito le striscette di gomma con delle strisce ricavate dalle lattine di bibite,dovrebbero tenere di piu l usura,le ho incollate con l attak ai rullini del gancio che sta nella carrozzeria e per adesso va bene.ho allegato delle foto,anche se non molto chiare spero spieghino il lavoro.io l ho fatto a tutte le quattro porte.......buon lavoro
ho sostituito le striscette di gomma con delle strisce ricavate dalle lattine di bibite,dovrebbero tenere di piu l usura,le ho incollate con l attak ai rullini del gancio che sta nella carrozzeria e per adesso va bene.ho allegato delle foto,anche se non molto chiare spero spieghino il lavoro.io l ho fatto a tutte le quattro porte.......buon lavoro