cigolii agli sportelli-problema risolto

cigolii agli sportelli

ho sostituito le striscette di gomma con delle strisce ricavate dalle lattine di bibite,dovrebbero tenere di piu l usura,le ho incollate con l attak ai rullini del gancio che sta nella carrozzeria e per adesso va bene.ho allegato delle foto,anche se non molto chiare spero spieghino il lavoro.io l ho fatto a tutte le quattro porte.......buon lavoro
 

Allegati

  • IMG_0142.JPG
    IMG_0142.JPG
    53.5 KB · Visualizzazioni: 700
  • IMG_0143.JPG
    IMG_0143.JPG
    37.1 KB · Visualizzazioni: 717
  • IMG_0144.JPG
    IMG_0144.JPG
    38.5 KB · Visualizzazioni: 704
  • IMG_0145.JPG
    IMG_0145.JPG
    35.4 KB · Visualizzazioni: 703
cigolii agli sportelli_problema risolto

baggio70":2rxes4nm ha detto:
ho sostituito le striscette di gomma con delle strisce ricavate dalle lattine di bibite,dovrebbero tenere di piu l usura,le ho incollate con l attak ai rullini del gancio che sta nella carrozzeria e per adesso va bene.ho allegato delle foto,anche se non molto chiare spero spieghino il lavoro.io l ho fatto a tutte le quattro porte.......buon lavoro
 
Top