ciglia o palpebre 147... le devo trovare, aiutatemi!!!

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ciao a tutti, ho sempre letto nelle discussioni che le ciglia per la 147 restyling nn sono in commercio. a malincuore nn ci pensavo più ad accattivare la mia blackline con questo piccolo particolare, ma cercando cosi per caso ho trovato questa foto(devo dirlo, l'ho trovata su un altro forum della 147, spero di non violare regole...) :


so che tutto fa parte di un bellissimo kit estetico, uno dei pochi che mi piace, ma si possono trovare ste palpebre? ora qualcosa dentro di me mi rode e le vogliooooooo!!!! :mecry)
 
E' un photoshop..basta guardare i cerchi..la foto di partenza, poi, mi ricorda quella ufficiali prima della presentazione della restyling.
 
beh quello è un fotoshop. cmq non credo sia difficilissimo farsele artigianali o farsele fare ("vetroresinamente" parlando)
 
darracq":1t4a6stq ha detto:
beh quello è un fotoshop. cmq non credo sia difficilissimo farsele artigianali o farsele fare ("vetroresinamente" parlando)
durante la notte ci ho pensato a farle in vetroresina.... è che nn so da dove cominciare. secondo me è difficile fare aderire la ciglia alla forma del faro. qualcuno ha dei suggerimenti?
 
Ciao raga anche io sarei molto interessato a queste ciglia per la restlyng , ma qui sul forum non c'è nessuno che ha provato a crearle cn la vetrorsina oppure non saprei , SO solo che sono interessato e mi piacerebbe un mondo averle
 
HJV":1ei8zt4q ha detto:
Ciao raga anche io sarei molto interessato a queste ciglia per la restlyng , ma qui sul forum non c'è nessuno che ha provato a crearle cn la vetrorsina oppure non saprei , SO solo che sono interessato e mi piacerebbe un mondo averle
a chi lo dici!!!!
 
Non ha niente di così particolare da non poter trovare. E' la semplicità che la rende bella senza esagerare in nulla. Mitica 147
 
Belle, ... ma eventualmente si incollano al faro oppure si puo fargli una staffa che rienta sotto il cofano per attaccarsi a qualche bullone?
 
GiovanniJTDm":37ax0o0n ha detto:
Belle, ... ma eventualmente si incollano al faro oppure si puo fargli una staffa che rienta sotto il cofano per attaccarsi a qualche bullone?
ma prima si devono fare con la vetroresina.... se avessi due fari come stampo le avrei gia fatte oggi, ma su quelli originali nn lo faccio, li rovinerei... :(
 
MarkoeXtreme":v8v7rozp ha detto:
certo è ke sono stupende..
eh, nn dirlo... sta foto me la sono messa come sfondo sul cellulare, sul pc, su msn.... è troppo difficile fare due ciglia per la restyling? andrebbero a ruba con tutti i ragazzi giovani che ce l'hanno e amanti di queste cosette che rendono l'auto perfetta...
 
MarkoeXtreme":23u2o0ou ha detto:
può darsi.. una domanda ke mi viene spontanea sono omologate?
nn lo so, ma nn ho mai sentito di qualcuno che prende la multa per della ciglia... cmq mi sa che nn potremo mai vederle visto che tra poco la nasona andrà in pensione e quindi nessuna casa farà pezzi tuning per quest'auto... :(
 
andreblackline":3gjxk9yn ha detto:
GiovanniJTDm":3gjxk9yn ha detto:
Belle, ... ma eventualmente si incollano al faro oppure si puo fargli una staffa che rienta sotto il cofano per attaccarsi a qualche bullone?
ma prima si devono fare con la vetroresina.... se avessi due fari come stampo le avrei gia fatte oggi, ma su quelli originali nn lo faccio, li rovinerei... :(
si potrebbe rivestire il faro con qualcosa e poi usarlo come stampo... no?
In tal caso, una volta realizzate, andrebbero applicate con la colla al faro, o tramite una staffa?
 
Top